Sant'Orsola Alba domina le liguri

Sant'Orsola Alba domina le liguripallavolo COPPA ITALIA: ANCHE IL LILLIPUT A PUNTEGGIO PIENO Sant'Orsola Alba domina le liguri Enrico Zambnino Dopo i primi quattro turni di coppa Italia, tre squadre piemontesi sono a punteggio pieno nei rispettivi rug^ruppamenti. Nel tabellone femminile Lilliput Settimo e Sant'Orsola Alba sono le padrone indiscusse del girone 1 e 3, avendo conquistato anche sabato sera i tre punti con il minimo sforzo. Niente da fare per il Carmagnola contro le ragazze di Moglio, piegato 3-0 (15,18 e 24) dagli attacchi di Serrano (18) e Baciottini (10). In contemporanea netta vittoria estema del Pinerolo a Moncalieri contro il Più Volley, sempre più fanalino di coda. Passeggiata anche per la Sant'Orsola, che si impone 3-0 (Cerino 14) a Sanremo soffrendo unicamente nella frazione d'apertura, chiusa 29-27. Qualificazione a un passo: basterà muovere anche di un solo punto la classifica nei prossimi due match. Sorridono anche le altre due formazioni di Bl, Euromac e Sanmartinese, con le casalesi che hanno giovato del rientro in squadra di Zamperin, miglior marcatrice con 19 punti, e Zattoni, 11. Novara la spunta solo altle break coti Vigliano: 17-15 al quinto. Nei gruppi maschili, sale a quota nove il Biella Scarpe, vittorioso 3-1 (23,21,-22,22) contro il Caronno. Mariani in doppia cifra con 16 palloni a terra: sabato prossimo, proprio nel return match contro i lombardi, ai biellesi basterà fare un punto per accedere alla seconda fase. Coppa Italia maschile - Gir. A: Plastipol Ovada-Più Volley Chieri. Class.: Mondovì 6; Chieri 5; Asti 4; Ovada 3. Gir. B: Biella Scarpe-Caronno 3-1. Class.: Biella 9; Caronno 3; Nevate 0. Femminile, gir. A: Lilliput Settimo-Carmagnola 3-0, Più Volley Moncaheri-Cerutti Pinerolo 0-3. Class.: Lilliput Settimo 12; Cerutti Pinerolo 9; Carmagnola 3; Più Volley Moncalieri 0. Gir.B: Sanmartinese Novara-Vigliano 3-2. Class.: Sanmartinese No 6; Pavic No 5; Vigliano 1. Gir. C: Sanremo-Sant'Orsola Alba 0-3, Genna-Rapallo 3-0. Class.: Alba 12; Genova, Rapallo 6; Sanremo 0. Gir. D: Asti-Villanterio 1-3, Euromac Casale-Cus Pavia 3-0. Class.: Villanterio 11; Casale M. 7; Asti, Pavia 3. .