Juve, esordio con poker Battuto su rigore il Toro di A. Ben.

Juve, esordio con poker Battuto su rigore il Toro NELLA 1a GIORNATA DEL CAMPIONATO PRIMAVERA Juve, esordio con poker Battuto su rigore il Toro Ottimo esordio nel campionato Primavera della Juventus, che dilaga contro l'Albinoleffe (4-0). Sconfìtto invece il Torino a Parma (0-1) su rigore. A Pinerolo grande protagonista del successo bianconero è stato l'attaccante nigeriano Benjamin autore di una tripletta. Buone le prestazioni di Fresi e Pessotto che hanno rinforzato la squadra di Chiarenza apparsa nettamente superiore ad un avversario che ha resistito 22', poinullaha potuto sull'accelerazione di Benjamin che ha saltato anche il portiere prima di depositare la palla in rete. Si ripete l'attaccante nigeriano al 28', questa volta con un tiro al volo di destro su assist di Konko. Nella ripresa prova a farsi vivo l'Albinoleffe ma rimedia solo un colpo di testa di Salvi parato da Scarzanella. Ancora Benjamin firma la sua tripletta al 34' su verticalizzazione di Luci. Chiude i conti Kovalenko al 39' con un preciso destro rasoterra. A Parma, invece, i granata di Giacomo Ferri escono sconfitti immeritatamente per un calcio di rigore, realizzato da Ruffini, conseguente ad un fallo di mano in area di Colombo (25' st). Il Torino recrimina su almeno cinque palle gol nitide, create da Piroli (due volte solo davanti al portiere), Masucci, Bongiovanni e Vailati. Un po' la bravura del portiere e un po' la precipitazione hanno però negato la rete che i granata avrebbero ampiamente meritato. [a. ben.]

Luoghi citati: Parma, Pinerolo