La parola d'ordine? Stare al passo con i tempi

La parola d'ordine? Stare al passo con i tempi Nello show room in vendita anche freschi e simpatici capi di abbigliamento La parola d'ordine? Stare al passo con i tempi Più spazio dedicato alle camere da letto e ai completi per la casa La parola d'ordine della Di Bartolo Arredamenti è una sola: stare al passo con i tempi. In pratica, chi si ferma è perduto. Ecco, perché nell'azienda di Corso Casale si è sempre freneticamente al lavoro ijer proporre alla clientela le ultime novità del mercato. Proprio in occasione del trentennale, verrà ampliato lo spazio dedicato ai letti Flou, i cui prodotti saranno visibili in uno spazio ancora più grande e ricco, un angolo dedicato esclusivamente al riposo e al benessere della persona. Ecco quindi che, accanto ai mobili della camera da letto, come d'incanto a Casa Di Bartolo compaiono gli accessori per il benessere della persona: i pigiami in puro lino, gh abiti notte, gh asciugami e gh accappatoi in morbidissima spugna, i completi per la casa in canapa. «Non è stato semphce, all'inizio, far comprendere alla clientela che quei capi appesi sui portamantelh non erano puri abbellimenti stilistici d'ambiente - racconta la signora Lucia - ma veri e propri capi di abbigliamento in vendita. Questo perché si pensa sempre che un centro arredamenti debba vendere sempre e solo mobili. Ma quando i chenti hanno capito, il successo è stato travolgente e questa estate, ad esempio, complice anche il grande caldo, i completi di lino per giorno e notte sono stati tra i capi più venduti». Ecco che cosa vuol dire stare al passo con i tempi: significa mettersi in discussione giorno dopo giorno, sforzarsi di presentare sempre cose nuove, intriganti, accattivanti: «La nostra azienda - aggiunge Turi Di Bartolo - ha la capacità di cambiare pelle in continuazione. Durante le feste di Natale, ad esempio, diventiamo un vero e proprio negozio di oggettistica, ma tutto l'anno da noi si possono acquistare le Candele fantasia oppure gli originali Pannelli in cera di Lemani, le porcellane cinesi di Covo oppure i vasi di Arcade. I chenti sanno che da noi possono trovare il pezzo di gran pregio come quello più a buon mercato, ma che ti farà fare comunque una bella figura con la persona alla quale lo regalerai». E non mancano naturalmente i complementi in cristallo della Fiam Italia a chiudere quel cerchio del buon gusto che fanno della Di Bartolo Arredamenti imo dei punti qualificanti di Torino.

Persone citate: Di Bartolo

Luoghi citati: Arcade, Covo, Italia, Torino