Pirero battuto da Dogliotti ma resta in vetta

Pirero battuto da Dogliotti ma resta in vetta IN SERIE CI TAGGESE E CANALESE VINCONO LE SEMIFINALI Pirero battuto da Dogliotti ma resta in vetta m La Conad Imperiese di Marco Pirero pur perdendo contro il San Biagio Mondovì rimane in vetta alla classifica in coabitazione con i monregalesi e la Sptb di Simondi. La compagine di Imperia è stata sconfitta dalla quadretta di Luca Dogliotti per 11-6. La Speb, invece ,ha superato ad Alba per 11-81 locali di Giordano. Vittoria anche per la Senese che ha superato per 11-1 la Doglianese capitanata dal savonese Massimo Navoni. La classifica: San Biagio (Dogliotti), Conad (Pirero) e Speb (Simondi) punti 6; Doglianese (Navoni) e Benese (Galliano) 5; Albese (Giordano) 1. Nel campionato di serie CI, la Taggese di Orizio accede in finale. Nello spareggio di semifinale il team giallorosso ha superato per 11-2 il Priero. Ora in finale la Taggese se la vedrà contro la Canalese di Cristian Giribaldi che nello spareggio ha battuto per 11-5 la Pro Spigno di Diego Ferrerò. La prima partita scudetto si giocherà domenica prossima alle 15 allo sferisterio di Taggia, mentre il ritorno è fissato per il 4 ottobre prossimo a Canale, con il fiscMo alle 15,30. A sorpresa, nel campionato Juniores la uon Dagnino Andora accede alle semifinali. La quadretta savonese composta da Daniele Giordano, Simone Cavallo, Paolo Barra e Mattia Poggio, ha superato.-nella partita di ritorno la Bormidese per 9-4. L'incontro non è mai stato in discussione per gli ospiti che fin dall'inizio della partita hanno controllato bene le insidie degli avversari locali. [r. p.j

Luoghi citati: Alba, Andora, Imperia, Mondovì, San Biagio, Taggia