Canavese ko a Fiorenzuola di Fr. Pò.

Canavese ko a Fiorenzuola INCASSA UNA RETE PER TEMPO: 0-2 Canavese ko a Fiorenzuola FI0RENZU0LA Il Canavese incassando un gol per tempo affonda a Fiorenzuola e perde il primato in classifica. A punteggio pieno dopo due partite gli uomini di Milani sono scesi in campo sicuri di fare risultato. In effetti sono partiti bene contro la squadra emiliana ma con il passare dei minuti hanno mostrato qualche crepa nel reparto arretrato. Cosi la tambureggiante azione dei padroni di casa al 26' culminata con cross di Tagliavini per la spaccata vincente di Chiurato, ha cambiato l'andamento della gara. Un po' timida la reazione del Canavese al gol subita, con un'occasione al 32' su di una uscita a vuoto di Guatelli su angolo, ma sfruttata male da Bonato che mette sul fondo. Troppo poco per. un Fiorenzuola più pungente che al 44' con Chiurato sfiora il raddoppio e Maio deve fare gli strordinari per rimediare. Ripresa ancora con alti e bassi dei piemontesi: il Fiorenzuola infatti ribatte colpo su colpo. Se al 4' Vailatti mette a fil di palo, all'S è Maio di nuovo a deviare in angolo una conclusione di Melotti. Non risolvono nemmeno la situazione i nuovi entrati Martin e Matroianni: la partita rimane sempre sullo stesso binario. Anzi Martin commette un fallaccio su Tagliavini e viene espulso. Paradossalmente il Canavese diventa più pericoloso in dieci e al 34' crea l'azione più insidiosa con Vailatti che scheggia il palo. Ma il Fiorenzuola in contropiede al 41' chiude il conto con un tiro di PugUese respinto da Maio e ripreso da Pizzelli che mette dentro. [fr. pò.]

Luoghi citati: Fiorenzuola, Fiorenzuola Fi0renzu0la