Beckham e la Spice, venti dì guerra di Gian Antonio Orighi

Beckham e la Spice, venti dì guerra RAPPORTO IN CRISI TRA DUE STELLE DEL JET SET Beckham e la Spice, venti dì guerra Il campione del Rea! fotografato in discoteca con una bionda Gian Antonio Orighi MADRID Venti di crisi tra David Beckham e la moglie Victoria Adams. Non ci sono solo le dichiarazioni rilasciate alla stampa inglese da un'amica intima dell'ex «Spice Girl», secondo la quale Victoria non vorrebbe stabilirsi a Madrid ma preferirebbe fare la pendolare tra la Spagna, Londra e New York, dove sta incidendo il suo ultimo album. C'è la esplosiva première del campione inglese che giovedi scorso è uscito senza la consorte nella galeottissima «noche madrilena» per partecipare ad una festa in una discoteca. Di più: la celebre coppia, che a li-glio pareva avesse scelto come dimora una lussuosa villa nella Moraleja, la più esclusiva zona della capitale rifugio di molti vip, continua (quando si riunisce) ad occupare una suite nel centrale hotel Santo Mauro. Segno evidente che tra il «crack» e Victoria (la quale si era inutilmente opposta al trasferimento di Becks alle merengues) non corre più buon sangue. Non a caso, l'ipermadrilista «Abc» chiosava sabato scorso: «Mentre la moglie, che non diventerà molto popolare qui per- che dice di non sopportare Madrid in quanto puzza d'aglio, il galàctico del Real prima è andato a cena nel ristorante Thai Garden, poi se n'è andato all' Anaconda, uno dei locali notturni preferiti da Ronaldo e Roberto Carlos». Nella discoteca, ove si eleggeva la «Chica You 2003», Beckham, pur sapendo di essere preda dei paparazzi, è stato fotografato in piacevole conversazione con un gran pezzo di bionda. Ma anche la ex Spice non se ne sta con le mani in mano. Una sua amica intima ha rivelato a due tabloid inglesi: «Victoria non riesce ad ambientarsi nel! hotel a cinque stelle dove i Beckham risiedono e non ne può più dei continui trasferimenti». La gola profonda ha poi aggiunto: «La moglie di Becks ha interrotto le trattative per acquistare una villa in città perché non vuole trasformarsi in una «senora». E teme che i due figli non riescano ad ambientarsi in un Paese diverso dall'Inghilterra». I giornali ci sguazzano. News oftheworld aggiunge: «Victoria vorrebbe affidare i due pargoli ai genitori». Insomma, starebbe preparando il terreno per rompere con un marito che vuole finire la sua carriera calcistica nel Real (anche se adora i figli). I giornali spagnoli e inglesi svelano il malessere: «Victoria detesta Madrid perchè puzza di aglio» «Becks» si fa vedere nei locali preferiti di Ronaldo e Roberto Carlos Lei quando lascia Londra vola a New York David Beckham in una delle ultime apparizioni mondane con la moglie, l'ex Spice Girl Victoria

Luoghi citati: Inghilterra, Londra, Madrid, New York, Spagna