Serrano e Mogentale sono le stelle di Coppa di Enrico Zambruno

Serrano e Mogentale sono le stelle di Coppa PUNTI A RAFFICA CON SANT'ORSOLA E BIELLA SCARPE Serrano e Mogentale sono le stelle di Coppa Enrico Zambruno La stagione 2003/2004 si è aperta ufficialmente in questo weekend con il primo turno della coppa Italia cadetta. Nei gironi femminili, partenza sprint della Lilliput Settimo, che sul campo di casa ha impiegato quattro set per avere la megho sulla neopromossa in B2 Cerutti Pinerolo. Un 3-1 che ha visto come grande protagonista Simona Serrano, l'incubo della retroguardia di Stefano Caire avendo messo a segno ben 26 punti. Netto successo anche per la Sant'Orsola Alba, che ha ultimato l'acquisto di Consuelo Mangifesta; 3-0 secco al Casinò Sanremo (18, 18 e 16), con Pericolo miglior marcatrice dell'incontro. Nel girone 4 sorride l'Éuromac Casale, corsaro 3-1 a Pavia con 18 punti di un'ottima Francesca Zamperin, 15 della Cappa e 12 della Parmegiani. Niente da fare invece per l'Asti Volley, sconfitto 3-0 a Villanterio contro la forte formazione pavese. Primo turno di coppa dì Lega anche per le squadre maschili: il Biella Scarpe non fallisce l'appuntamento con la prima gara davanti ai propri tifosi, superando 3-0 a 16,21 e 17 un frastornato Novate nonostante l'importante assenza di Canzanella. Impeccabile la prova dì Mogentale, autore dì 22 punti: da segnalare anche l'esordio in prima squadra di Arbaney, giovane classe 1984. Nel gruppo 1, in vìa Fea a Chieri successo del Più Volley sulla rinnovata Plastipol Ovada: un 3-1 che lancia i collinari in testa al girone, in attesa della sfida tra le altre due squadre, Mondovì ed Erbavogho Asti, che avverrà domenica prossima. Coppa Italia, primo turno maschile, girone 1: Più Volley Chìeri-Plastipol Ovada 3-1. Girone 3: Biella Scarpe-Novate Mi 3-0. Riposa: Caroimo Va. Femminile, girone 1: Lilliput Settimo-Cerutti Pinerolo 3-1, Carmagnola-Più Volley Moncaheri 3-0. Girone 2: Sanmartinese Novara-Il Rubino Pavic No n. p. Riposa: Vigliano. Girone 3: Sant' Orsola Alba-Casinò Sanremo 3-0. Girone 4: Cus Pavia-Euromac Ergol Casale M. 1-3, VillanterioAstì Volley 3-0.