Sheva: «Solo uniti si batte l'Ajax»

Sheva: «Solo uniti si batte l'Ajax» ANCELOTTI DIFENDE IL PORTOGHESE MA PENSA COME ALTERNATIVA A KAKA Sheva: «Solo uniti si batte l'Ajax» Milan, i fischi a Rui Costa accendono la vigilia di Champions MILANO Il Milan ritrova la Champions League tra problemi e polemiche. La vittoria contro il Bologna ha evidenziato la sofferenza dei rossoneri contro le difese troppo chiuse e la mancanza di un centrocampista che illumini il gioco e lanci le due punte Shevchenko e Inzaghi, i quah segnano lo stesso grazie alla loro splendida forma attuale. Il pubblico di San Siro ha fischiato più volte Rui Costa (56 partite nel Milan senza gol) provocando la reazione di Shevchenko: «Il vero tifoso sa cosa fa Rui in partita. Solo i dilettanti fischiano e purtroppo di dilettanti ce ne sono tanti». Ricordando che lo stesso pubblico aveva in passato fischiato Demetrio Albertini, protagonista ora alla Lazio: «Sono molto contentò per lui che sta facendo molto bene, come ha fatto per tanti armi con nob). Intanto Shevchenko spiega il suo grande momento. «Finalmente mi sento bene, ho superato ogni problema. L'anno scorso ho avuto tanti guai fisici, ma adesso è tutto passato. Sono pronto per la sfida con l'Ajax: l'ho visto alla tv vincere per 4-1. Ha giocato veramente bene e ha un ottimo controllo di palla. Sarà durissima, per noi è un match fondamentale». D bomber difende poi Ri- valdo. «Per vincere serve tutta la rosa. Il tecnico dovrà essere bravo a gestire i giocatori perché al Milan siamo tutti titolari». E il brasiliano oggi tornerà alla carica con Ancelotti per entrare almeno nei 18 che domani sfideranno l'Ajax. L'allenatore milanista finge di non sentire l'appello del verdeoro, infatti è intenzionato a ripresentare Rui Costa come suggeritore e pensa come alternativa a Kaka. In difesa a fianco di Nesta toma capitan Maldini (assente sabato per squalifica), con la conferma a sinistra di Costacurta, perché Kaladze e Pancaro non sono ancora disponibili, e di Cafu a destra. In. sor.]

Luoghi citati: Lazio, Milano