L'amore? Una cosa da «niente»

L'amore? Una cosa da «niente» L'amore? Una cosa da «niente» SONO un cocktail di dolcezza e passione». Con questa frase Gianluca da Napoliha guadagnato il cuore di Pamela, in palio sulle frequenze di Radio Kiss Kiss nel programma ((Dio li fa, Kiss Kiss li accoppia», condotto con perfetta aadronanza da Franco Simeri, dal unedì al venerdì dalle 22 alle 24. E' «H gioco dell'amore». La candidata si presenta e i concorrenti hanno ciascuno 15 secondi per convincerla a sceglierli. Pamela; «Ti do le mie misure così faccio prima: 92, 92, 65». Unabarrique! Poi però si corregge, 92, 65, 92, e va già meglio. Il conduttore le chiede: «Cosa vorresti che ti dicessero i tuoi pretendenti?» Lei: «Qualcosa che...» Lui: «Ti possa colpire?». Lei: «Sì, che...» Lui: «Ti sorprenda?» Lei: «Sì, mi sorprenda». Quando si dice l'arte della conversazione. Gianluca, una volta scelto, le ha detto giustamente: «Mi rispecchio molto in quello che hai detto». Gianluca ha dovuto combattere con dei concorrenti agguerriti. Ho cominciato Luigi da Potenza dicendo: «Il primo è sempre un casino!». Poi ha proseguito: «Ciao, ti saluto Barbara! (Peccato che lei si chiama.';^Pamela). Sono di Caserta, ho 2' anni, niente». Il «niente» impazza: «Ciao Pamela, sono Umberto ho vent'anni e niente, ti volevo dire questa è la mia voce». Giovanna, da Avellino, 24 anni, commessa, alta 1 e 75, mette le mani avanti: «Un basso non lo vogho conoscere». Avanti il primo: «Ciao, niente, io sono Marco di Rimini, volevo dirti che, niente, noi siamo solari qui in Romagna, cioè che te sei una ragazza solare che ti vuoi divertire chiamami che ci divertiremo insieme. Ciao». Per la cronaca Marco ha perso. Ha vinto Shiram, da Salerno, con questa dichiarazione: «CiaoGiò, mi ha incuriosito molto la tua descrizione e niente, una volta entrata a far parte del mio mondo credo che ti sarà difficile uscirne, quindi vedi un po' tu». Fatta la scelta da parte della ragazza, c'è un primo, imbarazzato incontro telefonico in pubbhco. Poi però il programma prevede un controllo di qualità: il lunedì sera il pronubo Franco Simeri s'informa su com'è andata fra due che hanno proseguito nei contatti. Rossella da Napohha scelto Alfredo einsettimana si sono incontrati. Rossella: «Cosa ti racconto? Niente». Alfredo, un vero signore: «Prima sono arrivate le tettine poi è arrivata lei». Il conduttore insiste: «Che cosa avete fatto di bello?» e Rossella svela i loro segreti: «Niente, siamo andati in un bar, io preso un gelato al tartufo, lui ha preso una granita al limone». Stasera scopriremo com'è andata tra Paolo e Connie: «Sono un programmatore» ha detto lui. E lei: «Anch'io ho un computer». Connie, 23 anni, si era presentata dicendo: «Sono una ragazza semplice, simpatica, estroversa, non molto alta, taglia42» e Simeri: ((Abbiamo capito che credi nei valori». Anche noi, se è per questo.

Persone citate: Franco Simeri, Kiss, Kiss Kiss, Simeri

Luoghi citati: Avellino, Caserta, Potenza, Rimini, Romagna, Salerno