Il Verbania è già eliminato

Il Verbania è già eliminato NOVARA E VCO SCIVOLA IN CASA CON IL FONDOTOCE. VOLA ANCHE LA VIRTUS VILLADOSSOLA Il Verbania è già eliminato L Arona con;4 gol ipoteca il secondo turno Triangolare 1. Virtus VillaGravellona 1-0 (71' Francioli). Ha riposato Valdossola. Classifica: Virtus Villa 4, Valdossola 1, Gravellona 0. Prossimo turno: Gravellona-Valdossola. Riposa Virtus Villa. Triangolare 2. VerbaniaFondotoce 0-1 (50' Famigliari su rigore). Ha riposato Stresa. Classifica: Fondotoce 4, Stresa 1, Verbania 0. Prossimo turno: Stresa-Verbania. Riposa Fondotoce. Triangolare 3. CristineseGozzano 3-2 (6' e 35' Sala, 15' Caputo, 75' e 80' Bobice). Ha riposato Dufour Varallo. Classifica: Cristinese e Dufour Varallo 3, Gozzano 0. Prossimo turno: Gozzano-Dufour Varallo. Riposa Cristinese. Triangolare 4. Arona-Varalpombiese 4-1 (47' Massa, 49' Quartaroli, 55' e 63' Bortoletto, 57' Tamilia). Ha riposato Pombiese. Classifica: Arona 4, Pombiese 1, Varalpombiese 0. Prossimo turno: Varalpombiese-Pombiese. Riposa Arona. Triangolare 5. Momo-Sunese 1-0 (5' Miserotti). Ha riposato Oleggio. Classifica: Momo e Sunese 3, Oleggio 0. Prossimo turno: Oleggio-Momo. Riposa Sunese. Triangolare 6. Cameri-Romentinese 0-2 (75' Sow, 90' Leo su rigore). Ha riposato Caltignaga. Classifica: Romentinese 4, Caltignaga 1, Cameri 0. Prossimo turno: Caltignaga-Cameri. Riposa Cameri. Nessuna qualificata dopo le prime due giornate nei triangolari «nordisti». E verdetti pertanto rinviati a mercoledì 17 (ore 20,30). Sorpresa tra le sorprese, la sconfitta casalinga del Verbania contro il Fondotoce, squadra di Promozione, allenata da Domenico Ferrante, già attaccante dello stesso Verbania, trent'anni fa, ai tempi del mitico Carletto Pedroli. Autore del «disastro» Famigliari, su calcio di rigore, in apertura di ripresa. Il Fondotoce sale a 4 e il Verbania è eliminato. Altra squadra di Promozione che vola è il Virtus Villa di Gianni Piaceri: battuto il Gravellona di Cesare Rampi da una punizione di Francioli a metà ripresa. Bella vittoria quella conquistata dalla Cristinese di Marco Giromini a spese del Gozzano di Paolo Rosa; «borgomaneresi» in vantaggio di tre gol nel primo tempo con Caputo e la doppietta di Sala, nel finale due reti di Bobice. I L'Arona dorme nel primo tempo, incassa lo svantaggio nella ripresa (Massa), poi si sveglia e col nuovo tandem Quartaroli-Bortoletto, più Tamilia, fa sfracelli ai danni di una Varalpombiese che va letteralmente in barca. Con questa goleada lacuali praticamente qualificati al secondo turno grazie alla ottima differenza reti. Per cambiare le carte in tavola occorre una super goleada della rivale Pombiese . Momo rivelazione contro la Sunese: un gol di Miserotti dopo soli 5 minuti stende l'illustre rivale. L'altra vittoria estema è della Romentinese di Zanardi sul Cameri di Spinelli: gol di Sow e raddoppio di Leo . su rigore, tutto nell'ultimo quarto d'ora. [s.bot.]