Orbassano ko a Fiorenzuola di F. Poi.

Orbassano ko a Fiorenzuola LA MATRICOLA SUBITO IN DIFFICOLTA Orbassano ko a Fiorenzuola F10RENZU0IA Passo falso dell'Orbassano alla partenza del campionato. La matricola allenata da Scola inciampa contro un Fiorenzuola ben motivato ed in palla che dopo un assestamento iniziale passa già all'B' con un'azione da manuale. Scambio Chiurato-Melotti-Pugliese-Melotti e tiro respinto da Murano; ripredne Pizzelli che mette nel sacco: 1-0. L'Orbassano sul momento non accusa il colpo e su angolo di Milano Criniti in rovesciata semina lo scompiglio nell'area dei padroni di casa con Maglie che ha la battuta a rete pronta, ma Guatelli blocca. Il Fiorenzuola riprende le redini dell'incontro e Pugliese al 13' centra la traversa su calcio piazzato. Al 26' Melotti su punizione imbecca Pugliese per l'incornata del 2-0. La squadra piemontese soffre l'assalto dei padroni di casa che vanno vicini al terzo gol con Melotti, ma Murano para. Ripresa con l'Orbassano più incisivo con in campo la terza punta Pasteris. Al 14' una punizione di Criniti smarca Dell'Aquila per il colpo vincente, ma Guatelli compie una prodezza deviando in angolo. Il Fiorenzuola dopo questo episodio rinsalda le fila e controlla abbastanza bene la partita operando in contropiede. Pizzelli si vede annullare un gol per un presunto fallo su Murano mentre il serrate dell'Orbassano procura solo una protesta per un presunto mani in area al 45'. [f. poi.]

Luoghi citati: Fiorenzuola F10renzu0ia, Milano, Orbassano