Al Trofeo del Bozzetto brinda il piemontese Enrici

Al Trofeo del Bozzetto brinda il piemontese Enrici MOUNTAIN-BIKE Al Trofeo del Bozzetto brinda il piemontese Enrici a Stagione calda, tempo dì chiusura per ferie: eppure a Quiliano si sono dati appuntamento oltre 80 bìkers per dar vita alla seconda edizione del Trofeo del Buzzetto e della Granacela. L'organizzazione dell'Unlac Diotto e della Pro Loco ha permesso un regolare svolgimento dell'impegnativa gara che nei suoi 37 km toccava i sentieri partigiani fra Montagna, Teccio Terse e Rocce Bianche. Ha vinto un giovane cadetto piemontese della Cervaschese che su queste difficili ascese ha messo in mostra una felice condizione: Maurizio Enrici ha regalato 2 punti ai mostri sacri della specialità quali Bertoni, Sedaboni, Netterò e Pemigottì. Una bella prova in vista del giro della Provincia di ottobre, sempre organizzato dall'Unlac Diotto. Questo l'ordine di arrivo assoluto: 1. Maurizio Enrici (Cervaschese Becchis); 2. Davide Bertoni (Oreficeria Santangelo); 3. Riccardo Barbieri (Aquila Fegino); 4, Ettore Bollati (Team Valetti); 5. Piero Sedaboni (Ve Olmo la Biciclissima); 6. Ottavio Nattero (Olmo Albenga); 7. Fabio Pernigotti (Bicicletteria Acqui); 8. Massimo Ferraris (Team Peluffo); 9. Fabrizio Magnetti (id.); 10. Ugo Sirigu (Ve Olmo); 11. Corrado Ivaldi (Elledisport); 12. Marco Grimaldi (Marchisio); 13. Mauro Pellegrino (Cervaschese); 14. Flavio Marchi (Good Bike Savona); 15. Giuseppe Pastorino (0'Clock); 16. Astori; 17. Orione; 18. Semenza; 19. Cavallo; 20. Valle. Cat. donne: Piera Morando (Cartosìo); 2. Olivia Stevanin (Aquila Fegino); 3. Angela Quairolo (Terralba). [n. d. m.l

Luoghi citati: Quiliano, Savona, Terralba