Kily Gonzalyyez, un altro argentino per Cuper

Kily Gonzalyyez, un altro argentino per Cuper IL LATERALE SINISTRO DEL VALENCIA E' DA IERI A MILANO, ORA MORATTI CERCA UN ATTACCANTE E UN DIFENSORE Kily Gonzalyyez, un altro argentino per Cuper Si muove anche la Lazio che punta su Muzzi e sul madridista Solari Nino Sorniani MILANO Kily Gonzalez è finalmente sbarcato a Milano al termine di una lunga trattativa con l'Inter. Il laterale sinistro argentino del Valencia, con passaporto spagnolo, nato il 4 agosto di 29 anni fa, richiesto espressamente da Cuper che lo conosce molto bene per averlo guidato ai tempi del Valencia, è giunto all'aeroporto della Mailpensa in mattinata ed è stato subito sottoposto alle prime visite mediche. Oggi la firma del contratto quadriennale già concordato con Moratti a 1,5 milioni a stagione, mentre alla società spagnola andranno 2,5 milioni di indennizzo. L'acquisto di Kily che sarà presentato domani alla stampa, non chiude la campagna di rafforzamento dell'Inter che entro sabato a mezzogiorno, ultimo giorno utile prima della chiusura del calciomercato estivo, deve acquistare un terzino sinistro e il sostituto di Crespo, da oggi ufficialmente al Chekea. Per il ruolo di difensore l'Inter è in trattative col Torino per Paolo Castellini, col Chievo per Lanna e con la Lazio per Cesar. Come attaccante il primo di una lunga lista è l'argentino del Bologna Cruz, ma per cederlo Gazzoni pretende in cambio Kallon e il difensore Adani. Ci sono poi il polacco naturalizzato tedesco Miroslav Klose del Kaiserslautern, Morientes del Real Madrid che però il club spagnolo sta trattando con i tedeschi dello Schalke 04 per 10 milioni, da girare al Valencia per avere il difensore Ayala, e l'australiano Mark Viduka del Leeds. Moratti ha anche un altro sogno: strappare il centrocampista Emerson alla Roma, che Sensi ha dichiarato incedibile più volte o Perrotta al Chievo in cambio del giovane Rebecchi che piace molto a Del Neri. Un attaccante lo cerca anche la Lazio che pensa all'udinese Muzzi. In alternativa è pronta a chiedere in prestito Borriello, che non trova spazio nel Milan, o Chevanton del Lecce. L'allenatore Mancini sollecita anche l'arrivo di un centrocampista e i dirigenti sperano di convincere l'interista Dalmat ad accettare un anno di prestito nella capitale. Mentre nelle ultime ore è stato richiesto al Real Madrid il laterale Solari, che l'Inter ha rifiutato a gennaio come parte dell'indennizzo dovuto per Ronaldo. In queste ore è molto attiva la Fiorentina che deve preparare una formazione all'altezza della serie B: già concluso l'ingaggio del difensore Cargo dall'Udinese, sta trattando con il Varese l'attaccante Fava e con la Sampdoria il prestito del portiere Turci. Dall'Udinese potrebbe partire il bomber tedesco Jancker che ha chiesto di ritomare in Germania al Bayer Leverkusen. Il Brescia sta per ricevere dagli argentini del San Lorenzo in prestito il portiere Saja. Il Modena è molto vicino all'ingaggio della punta Amoruso dal Como. A caccia di una punta c'è anche il Parma che ha chiesto Kallon all'Inter. L'Ancona sta preparando un maxiscambio col Catania: alla società siciliana dovrebbero andare Ganz, Maltagliati e Eolie per avere l'attaccante congolese Kanjengele, i centrocampisti Del Grosso e Bussi e il difensore Monaco. Kily Gonzalez con Hector Cuper, quando erano insieme nel Valencia