I rossoneri sconfiggono per 3-1 l'Ospedaletti baby

I rossoneri sconfiggono per 3-1 l'Ospedaletti baby PARTE BENE L'ARGENTINA I rossoneri sconfiggono per 3-1 l'Ospedaletti baby » L'Argentina Arma è partita con il piede giusto in Coppa Italia. Ieri pomeriggio ha ipotecato il passaggio del turno andando a vincere (3-1), a Pian di Poma di Sanremo, con l'Ospedaletti nel turno di andata, in un match molto tranquillo. Un risultato che sembra mettere al sicuro i rossoneri armesi da ogni sorpresa, per la qualificazione, nel match di ritorno di domenica prossima in programma allo stadio Sciavi di Arma di Taggia. L'Argentina è andata in vantaggio nel corso del primo tempo, al 40', con un gol dell'ex sanremese Lanieri. I rossoneri di Francesco Lapa hanno legittimato il successo nella ripresa con un gol di Brizio, ex sanremese anche lui, al 65' e di Ciuffodoro, un «ex» (la scorsa stagione giocava nell'Ospedaletti) al 70'. Niente da fare per l'Ospedaletti che riaffidato alle cure di Beppe Ghio, già allenatore arancione fino ad un paio di stagioni fa, punta dichiaratamente su una «linea verde» con tanti giovanissimi. L'Ospedaletti si è battuto bene fino al gol del vantaggio armese. Poi, sotto di tre gol, ha avuto un'orgogliosa reazione nel finale che ha fruttato il gol della Bandiera arancione realizzato, all'85', su rigore, da Damiano Berteina, anche lui «ex» della stessa Argentina. Ospedaletti. Ghisi (46' Moraldo); Paonessa, Cane (75' Alberti); Scali (65' Olii), Cirillo, Agnelli; Oriana, Attus, Borgna, Balilla, D.Berteina. Argentina Arma. Caggiula; Ghersi (25' Baracco), Sassu; Petrognani, Chieppa, Berrica; J.Berteina, Nocera (80' Pintus), Ciuffodoro, Lanieri, Brizio (75' Angeli). Arbitro. Marchi. [b, m.]