Risultati, classifiche e prossime gare

Risultati, classifiche e prossime gare DOMENICA DOVREBBE SCATTARE IL CAMPIONATO Risultati, classifiche e prossime gare m Ecco i risultati e le classifiche dopo gli incontri del terzo turno di Coppa Italia disputatisi ieri. Girone A: Ivrea-Biellese 2-2; Savona-Pro Vercelli 1-2. Ha riposato il Novara. Classifica: Novara p.6; Pro Vercelli 4; Savona 3; Biellese 2; Ivrea. Girone B: Monza-Legnano 1 -1 ; Meda-Valenzana 3-0. Ha riposato il Varese. Classifica; Monza p.7; Meda 6; Legnano 2; Valenzana 1 ; Varese 0. Prossimo turno mercoledì 27 agosto. Girone A: Biellese-Novara; Pro Vercelli-Ivrea; riposa il Savona. Girone B: Legnano-Meda, Valenzana-Varese; riposa il Monza. L'ultima delle cinque giornate di Coppa è in cartellone mercoledì 10 settembre con i seguenti match: Girone A: Ivrea-Savona; Novara Pro Vercelli; riposa Biellese. Girone B: Meda-Monza; Varese-Legnano; riposa Valenzana. Domenica dovrebbero iniziare i campionati di CI e C2. Ma se per il torneo maggiore che vede impegnato la matricola Novara tutto è ancora in alto mare in quanto devono essee riformulati raggruppamenti e calendari (oggi sulla carta sarà il gran giorno) per il girone A di C2 tutto dovrebbe essere molto più semplice. Infatti il posto dell'lmolese «dirottata» nel B è stato preso dal Palazzolo, pescato in settimana dalla serie D, con i bresciani che osserveranno lo stesso calendario degli emiliani. Pertanto domenica il girone A di C2 farebbe il suo debutto con le seguenti partite: Biellese-Meda; Palazzolo-Cremonese; Mantova-Belluno; Olbia-Legna- no; Pizzighettone-Sassuolo; Pro Sesto-Alto Adige; Pro Vercelli-Monza; Savona-Montichiari; Valenzana-lvrea. Sempre che si giochi.

Persone citate: Meda