Uccide l'ex moglie sorpresa in auto con il nuovo compagno di R. Cri.

Uccide l'ex moglie sorpresa in auto con il nuovo compagno OPERAIO DI CASSINO ARRESTATO DAI CARABINIERI Uccide l'ex moglie sorpresa in auto con il nuovo compagno CASSINO È morta dopo 28 ore di agonia per le botte ricevute dall'ex marito che l'aveva sorpresa in macchina con il nuovo compagno. La tragedia si è consumata in pochi attimi, l'altra notte intomo alle 3, sulla strada statale Casilina, quando Antonio Fanzini, operaio di 49 anni ha affiancato con la propria auto la vettura dell'ex moglie, Antonia Lupo, 50 anni, di Castrocielo, piccolo paese del Cassinate, che in quel momento si trovava insieme al nuovo compagno. L'uomo li ha costretti a fermarsi, ha aperto lo sportello e ha tirato fuori a forza dalla vettura la donna. Tenendola per i capelli, le ha fatto sbattere più volte con violenza inaudita la testa contro la carrozzeria dell'auto. La donna ha provato inutilmente a reagire. Il suo accompagnatore ha cercato di intervenire per liberarla, ma l'ex marito sembrava impazzito. L'ha lasciata a terra in una pozza di sangue ed è fuggito. Inutili i primi soccorsi prestati dai sanitari deh'ospedale di Pontecorvo e inutile anche il viaggio in eliambulanza al policlinico Umberto I di Roma, dove ieri mattina Antonia Lupo, madre di due bambini avuti dal marito, è morta. I colpi che ha ricevuto alla testa sono stati così forti da scatenare una forte emorragia cerebrale. Antonio Fanzini è stato arrestato dai carabinieri di Pontecorvo ed è ora rinchiuso nel carcere di Cassino con l'accusa di omicidio volontario. [r. cri.]

Persone citate: Antonia Lupo, Antonio Fanzini, Umberto I

Luoghi citati: Cassino, Castrocielo, Pontecorvo, Roma