Il Chelsea è vicino a Crespo

Il Chelsea è vicino a Crespo ABRAMOVICH INSISTE Il Chelsea è vicino a Crespo Nino Sormani MILANO L'Inter sta per cedere Heman Crespo al Chelsea. Massimo Moratti ha inviato il responsabile di mercato Marco Branca a Londra per trattare direttamente con i rappresentanti di Roman Abramovich. L'incontro è iniziato ieri sera e se l'offerta inglese sarà di almeno 30 milioni di euro, la cessione dell'attaccante argentino, che ha mandato in avanscoperta il procuratore Hidalgo, si concluderà nelle prossime ore. Una cessione che Moratti vorrebbe evitare, ma di fronte a certe cifre e alla volontà del giocatore, al quale è stato promesso un super ingaggio di 5 milioni di euro, non è possibile né conveniente dire di no. L'Inter aspetta anche l'incontro odierno tra Kily Gonzalez e il Valencia per chiudere l'acquisto del laterale sinistro richiesto espressamente da Cuper, non a caso precipitatosi ieri sera a Firenze per seguirlo nel corso dell'amichevole Argentina-Uruguay, Prima di firmare, Kily pretende una buonuscita dagh spagnoli per pareggiare la riduzione dell'ingaggio prospettatogli dall'Inter. Altri movimenti. Il Chievo ha girato in prestito l'attaccante Bruno all'Ancona, che, da parte sua, ha tesserato il portiere Marcon dalla Ternana, Il Perugia di Gaucci senior ha rinforzato il Catania di Gaucci junior con il difensore Terra, ceduto in comproprietà, L'Udinese è pronta a girare in prestito alla Fiorentina, riammessa in serie B, il difensore Cargo. La Lazio ha rispedito a titolo definitivo Castroman al Velez Sarsfield. Il Parma ha chiesto il difensore Marcello Castellini al Bologna in cambio di Paolo Cannavaro o Moretti. Il Bari ha ceduto in prestito al Treviso, il portiere della nazionale belga under 21 Jean Francois Gillet,

Luoghi citati: Bruno, Firenze, Lazio, Londra, Milano