Oggi a Canelli funerali di donna Anna Gancia deceduta a 100 anni

Oggi a Canelli funerali di donna Anna Gancia deceduta a 100 anni MADRE DELL'INDUSTRIALE VITTORIO Oggi a Canelli funerali di donna Anna Gancia deceduta a 100 anni CAMELLI Anna Gancia Si svolgono stamane, abe 10, neba parrocchia del Sacro Cuore i funerab di donna Anna Vallarino Gancia Massucco Degola vedova di Lamberto Vabarino Gancia e mamma deb'industriale spumantiero Vittorio. Il corteo funebre partirà dab'abitazione di corso Libertà, sopra lo storico stabilimento, dove Anna Gancia abitava. Nel giugno scorso aveva compiuto 100 anni. Oltre a Vittorio e ai nipoti Lamberto (omonimo del nonno) e Massimibano, lascia i figb Camibo (che risiede in Argentina), Simonetta e Giusi. Un'altra figba. Maria Ludovica, è morta recentemente. Vasto il cordogbo a Canelli e neU'Astigiano; messaggi alla famiglia Gancia sono giunti anche da altre parti d'Itaba. Commosso l'omaggio delle maestranze dell'azienda e dell'Amministrazione comunale canellese guidata dal sindaco Oscar Biebi. Anna Vabarino Gancia era molto conosciuta e stimata e molti ricordano il suo impegno nel campo deba sobdarietà portato avanti con discrezione, riservatezza e grande dedizione. Tra le iniziative che l'hanno vista protagonista i canellesi ricordano, in particolare, il contributo dato alla fondazione del Centro parrocchiale del Sacro Cuore dove si trova la parrocchia in cui stamane la città le tributerà l'ultimo saluto. [r. at.] Anna Gancia

Luoghi citati: Argentina, Canelli