Al lavoro anche Canavese e Borgosesia di Paolo Accossato

Al lavoro anche Canavese e Borgosesia SERIE D CON GLI ULTIMI RADUNI DI IERI TUTTI I CLUB HANNO AVVIATO LA PREPARAZIONE Al lavoro anche Canavese e Borgosesia Il cartellone delle amichevoli. Domani la Lega pubblica i gironi Paolo Accossato Da ieri tutti i sodalizi piemontesi ormai al lavoro e attendono la pubblicazione dei gironi prevista per domani. Canavese. Milani ha riunito ieri la rosa a Candia Canavese. Prima amichevoli il 10 agosto a Villeneuve con l'Ivrea e il 13 a San Giusto con la Novese. Orbassano. A San Germano Chisone si è aggiunto proveniente dalla Rivarolese il portiere Oddonetto. Dopodomani c'è già il primo test con la Pro Vercelli, poi il 10 match con il Trino e il 14 con il Borgosesia. Trino. Suda già da più di una settimana in città il Trino. Confermati l'appuntamento del 10 agosto con l'Orbassano e del 14 contro laBiellese di Brucato. Casale. Importanti gli innesti nell'ultima settimana di Povero dal Torino e. Genocchio dall'Alessandria più la conferma di Rossi. Ancora da definire le amichevoli che tuttavia dovrebbero essere il 6 agosto con una. rappresentativa di Torino, il 9 con il Verbania e il 13 con la Pro Vercelli o la Valenzana. Cossatese. Buona la prima uscita amichevole contro la Ternara: 4-0 per gli umbri ma biellesi capaci di resistere sullo 0-0 fino al '75. Confermate le amichevoli del 6 ad Arona con la Valenzana, del 13 a Cessato con la Primavera della Ternana, del 17 a Oleggio e del 20 a Sesto Calende e del 25 a Cessato con la Pro Patria. Sparta Vespolate. Sette giomi nelle gambe per i neopromossi che si allenano al «Carotti» di Novara. Primo test il 7 con la Biellese seguito da match del 9 ad Arona con la Valenzana. Castellettese. Per '1 gruppo di Bonan già un'amichevole alle spalle: contro gli svizzeri del Morbio è finita 4-1 per i piemontesi con gol di Campagnaro, Casiraghi, Mobilia e Sguizzato. Ora arrivano i match con la Pro Patria (7 agosto). Legnano (9) e Novara (13). Borgomanero. Avviato anche il lavoro da Erbetta e primo indolore stop (1-2) con l'Olbia (rete di Barbiero). Si continua il 6 con il Real Cesate, il 9 con un triangolare con Voghera e Vigenano, il 13 eoa il Legnano, il 21 con l'Oleggio e il 27 con la Sunese. Vda Aosta Sarre. Dopo le scontate sconfitte con Juve (12-0), Parma (4-0) e Atalanta (3-0) in cui comunque i giovani valdostani si ' sono mossi bene, la preparazione continua con alcuni test già fissati (il 13 con la Primavera del Parma, il 21 con la Rivarolese, il 27 con il Rivoli) ed altre ancora da definire nuovo e ambizioso Ac Cuneo 1905 è stato presentato nella sede Asics (bedinoi nuovo e ambizioso Ac Cuneo 1905 è stato presentato nella sede Asics (bedinoi contro Pro Vercelli e Robbie. Borgosesia. Ieri si è ritrovato anche il Borgosesia di Vigano. Amichevole il 9 agosto (Biellese), 14 (Orbassano), 20 (Sunese) e 28 (Stresa). Cuneo. Ormai alle spalle le amichevoli vinte per 3-1 contro una selezione torinese (gol del promettente giovane Bacca, di Panzanaro e Gazza ). Il 7 agosto a Mondovi va in scena un test con il Savona e il giorno dopo a Dronero è la volta della Primavera del Torino prima della partita con il Toro il 14 agosto al «Paschero».