Aggredirono una famiglia manette per due giovani

Aggredirono una famiglia manette per due giovani L'EPISODIO VENERDÌ' ALLA BOCCIOFILA DI ALASSIO Aggredirono una famiglia manette per due giovani ALASSIO Con il volto mascherato hanno aggredito e picchiato i tre componenti di una famiglia (padre, madre e figlia) per motivi ancora da chiarire. L'episodio, che ha portato all'identificazione e denuncia di due giovani di Albenga da parte dei carabinieri del nucleo radiomobile di Alassio, è avvenuto venerdì sera a pochi passi dalla bocciofila alassina di via Ignazio dell' Oro. Il trio familiare era appena uscito dal circolo-ritrovo e sahto sull'auto quando si sono avvicinati alla vettura A.G., 27 anni, e G.S., 32 anni, con il volto nascosto da una camicia e da una maglietta. I due hanno improvvisamente spalancato la portiera avventandosi contro un trentacinquenne, la convivente di 40 armi e la figlia di 14, residenti nell'Albenganese. Nella colluttazione l'uomo ha riportato contusioni ed escoriazioni multiple oltre alla frattura dello scafoide carpale (osso del polso) con una prognosi di 25 giomi, mentre la donna e la ragazza se la sono cavata entrambe con una prognosi di 3 giomi per alcune contusioni ed escoriazioni. Sul posto, poco dopo l'episodio, è arrivata un'ambulanza della Croce bianca di Albenga, mentre sono stati chiamati i carabinieri che hanno fatto partire le indagini in base al racconto del trio. Nel giro di poco tempo i due aggressori sono stati identificati e denunciati per lesioni personali dai carabinieri del nucleo radiomobile di Alassio. Restano ora da chiarire completamente le motivazioni dell' improvvisa «spedizione punitiva» nei confronti dell'uomo e dei famigliari. Motivazioni che probabilmente rientrano nella sfera privata. [m. br.)

Luoghi citati: Alassio, Albenga