Tarantino divide il suo megafilm

Tarantino divide il suo megafilm Tarantino divide il suo megafilm Quentin Tarantino, assente dai cinema dal 1997 di «Jacky Brown», ha accettato dopo lunghe discussioni di dividere in due film di 90 minuti ciascuno il suo nuovo film «Kill Bill», storia dell'assassina Uma Thurman, che durava tre ore. La seconda parte, prodotta daha Miramax, uscirà nel primo semestre del 2004. Home Video ha visto crescere il proprio mercato in Italia nel 2002 : del 1707o, per un totale di 53 milioni di pezzi (vendita e noleggio). Particolarmente forte la crescita del DVD: nell'anno,-t-3250Zo. Roberto Faenza prepara «I giorni dell'abbandono», tratto dal romanzo di Elena Ferrante, sul tema molto contemporaneo deU'autostima. Russell Crowe ha annunciato che sua moghe DanieUe Spencer aspetta il loro primo figlio,che nascerà nel prossimo gennaio. Bruca Lee, star-leggenda del kung fu, morì 30 anni fa, il 20 luglio 1973. Nell'anniversario la sua tomba al Lake View Cemetery di Seattle è stata visitata da migliaia di fans, e quattro suoi film sono stati riproposti sul mercato internazionale in copie restaurate e rinnovate. Monica Bellucci e suo marito Vincent Cassell, figlio dell'attore Jean-Pierre Cassel, sono i protagonisti del loro settimo film insieme, «Agents Secrets» di Frédèrich Schoendoerffer. Nella vita privata si dice che i due siano sul punto di separarsi, se non già separati. «Hulk» di Ang Lee, in uscita itahana alla fine di aosto, è accompagnato da un vasto merchandising. Oltre a 4 diversi libri pubblicati da Mondadori, c'è la Nutella di Hulk (crema di nocciole e cacao in vasetto verde), ci sono i Fiocchi d'Avena verdi di Hulk e il diario scolastico di Hulk. Angelina Jolie impersonerà Olimpia, la madre di Alessandro il Grande (Colin Pareli) nel nuovo film di Oliver Stone. Stan Lee, il creatore dei fumetti di Hulk, Uomo Ragno, Daredevil, X-Men, intende aggiungere alla sua galleria di Supereroi Hugh Hefner, fondatore del mensile e dei club «Playboy». Marie, Nadine e Vincent Trintignant sono in Lituania per realizzare un telefilm sulla scrittrice Colette. Tra gli interpreti Barbara Schulz, Lambert Wilson, MarieJosé Nat. Fanny Ardant e Gerard Depardieu, la coppia de «La signora della porta accanto» di Truffaut, sono di nuovo insieme in «Nathalie X» di Anne Fontaine, di cui è protagonista Emmanuelle Beart. Chris 0' Donnell, il giovane attore che era Robin nei due film di Batman, è diventato padre per la terza volta. Sua moghe Caroline (sono sposati dal 1997) ha avuto un maschio, Charles, nato a Los Angeles. Hanno già Lily, 3 anni, e Christopher. 2 anni.

Luoghi citati: Italia, Lituania, Los Angeles, Seattle