Una terna della Finalese ha vinto il «Mandraccio»

Una terna della Finalese ha vinto il «Mandraccio» SPETTACOLO A STELLA COL «PERTINI»: FINALI SABATO Una terna della Finalese ha vinto il «Mandraccio» Oltre cinquecento giocatori, tra cui alcuni francesi, si sono dati battaglia ieri nella quattordicesima edizione del trofeo Sandro Pertini organizzato dalla Associazione Pro Loco Stella San Giovanni. Le finali con otto formazioni, si svolgeranno sabato prossimo sui campi di Stella La Finalese di Piero Raimondo, Lino Mongelso e Luigi Sicco si è intanto aggiudicata il Trofeo Mandraccio. La compagine savonese ha superato in finale la Bocciofila Alassina di Angelo Verande, Gerardo Pietrafesa e Andrea Vie per 13-12. A circa quaranta minuti dalla conclusione dell'incontro la Bocciofila Alassina conduceva la sfida per 12-7. La formazione della Finalese si è aggiudicata l'incontro dopo cinque salvataggi sul pallino. Il Palasport Albenga invece si è aggiudicata la Coppa Dlf Albenga, gara a teme categoria D. La formazione di Renzo Borgna, Dante Basso e Elmo Raimondo ha superato in finale per 13-10 la Pro Loco Renzo Imperia di Emilio Guido, Giuseppe Guido e Celestino Piando. Al terzo posto si è piazzata il Martinetto di Vittorio Vignola, Giuseppe Rossi e Domenico Garelli, mentre quarta si è classificata la Bocciofila Alassina di Stefano Parodi, Bruno Parodi e Giuseppe Chiazzare. Ancora un successo per la Finalese nel trofeo Parodi a teme categoria D svoltosi sui campi di Finale Ligure. La compagine di casa formata da Angelo Badano, Giovanni Gravano e Giovanni Velizzone ha battuto in finale per 13-6 il Martinetto di Gianfranco Selvatico, Franco Montella e Flavio Fossati. Al terzo posto si è piazzato il Garlenda di Delfo Viaggio, Domenico Costamagna ed Emilio Fugassa, mentre al quarto posto si è classificata la Finalese B di Germano Velizzone, Giovanni Piccinini e Gino Donato. [r. p.l

Luoghi citati: Finale Ligure, Garlenda, Imperia, Stella