Due colpi per l'Orbassano di Paolo Accossato

Due colpi per l'Orbassano Due colpi per l'Orbassano il Canavese risponde con il bomber Amato Paolo Accossato ORBASSANO Che l'Orbassano vogha fare un campionato tranquillo e senza troppi patemi per la salvezza è cosa chiara. Così dopo i Giovine, i Santoro, i Pasteris ed un nutrito gruppo di belle speranze, arrivano in rossoblu altri due pezzi da novanta che dovrebbero garantire esperienza e qualità. Dalla Biellese è stato prelevato il centrocampista ventiquattrenne Milano, vero e proprio jolly della zona mediana che presumibilmente farà coppia con Giovine. Ma il colpo è Andrea Periotto, altro centrocampista capace di unire forza e classe e che non disdegna per nulla il gol. Sua la rete che a maggio contro la Canzese diede all'Ivrea il lasciapassare per laC2, Il Canavese non sta a guardare ed ingaggia dal Meda l'attaccante Amato, già alla Sangiuste| se quattro stagioni orsono. In Eccellenza si muove bene il Giaveno Coazze che dal Saluzzo (via Bra) prende Corsaro e l'esperta punta Mollica, attaccante del Pinerolo ai tempi d'oro del Campionato Nazionale Dilettanti. Al Cirievauda arriva Valpreda dal Lascaris mentre Marenco, ex tecnico del Giaveno Coazze, siederà sulla panchina del Pro Settimo, retrocesso in Promozione. Il Chieri ha in Gobetti il suo nuovo tecnico e schiererà in porta De Biasio, due stagioni orsono al Moncalieri. Avventura mohsana invece per Pasquariello che giocherà nell'Isemia, matricola di C2. In Promozione è il Lucento a mettere a segno i colpi mighori. Oltre a Pallitto arrivano in corso Lombardia Fina e Vacchina dal Vanchiglia, Romeo dal Real Canavese, Locci e Grippa dal Pozzomaina, Sedia dal Moncalieri e Ringone dal Cavaghà. Scontato l'addio a Piero Daddi che finisce al Mendrisio, serie CI svizzera.

Luoghi citati: Coazze, Ivrea, Milano, Moncalieri, Orbassano, Pinerolo