Tricolori su strada e pista con tanti torinesi al via di F.boc

Tricolori su strada e pista con tanti torinesi al via CICLISMO: DECISE LE SQUADRE DAI RESPONSABILI REGIONALI Tricolori su strada e pista con tanti torinesi al via Il tecnico regionale della strada Massimo Subbrero ha selezionato i corridori piemontesi per i Campionati Italiani giovanili. Per la prova Allievi, domenica a Taurasi (Av), sono convocati Marcello Bertolo e Francesco Martinetti (Valle Orco e Soana) e Fabrizio Gonnon (Rostese), con i cuneesi Bottallo, Remistani e Marengo e i verbanesi Cerullo e Omar Sottocomola. Tra le riserve, Fabio Pavani e Fabrizio De Rosa. Per la prova Esordienti (il 27 lugho a Santa Croce sull'Amo), Subbrero ha convocato Fabio Felline e Riccardo Mussino (Rostese), in gara nella classe '90 con i cuneesi Bono e Pettiti ed il novarese Pareli; nella classe '89 sarà al via Andrea Ferrerò (Pedale Sanmaurese), con il novarese Provolente, i cuneesi Arone e Giletta e i verbanesi Luvini e Matteo Sottocomola. Riserve Tiziano Rossi e Diego Di Giorgio. Selezionate anche le rappresentative piemontesi per i campionati italiani su pista, Open e giovanili. Degli 8 convocati Open (22-24 luglio a Busto Garolfo, Mi), 7 sono di magha torinese: gli Juniores Paolo Calandra, Massimo Fodde, Francesco L'Abbate e Davide Scavarda (Madonna di Campagna-Gios), e i dilettanti Stefano Boggia, Francesco Giuliani e Stefano Marenco (Vezza-Brunero-Boeris). Per i tricolori giovanili (30 lugho-1 agosto al velodromo delle Cascine, Fi), selezionati gli Esordienti Fabio Felline (Rostese), Andrea Martina (Pedale Sanmaurese) e Diego Di Giorgio (Piossasco Blu Team), le donne Esordienti Chiara Moirano (Rostese), Serena Mensa ed Eleonora Spaliviero (PiossascoBlu Team) e gli Allievi Simone Basso (Madonna di CampagnaGios), Marcello Bertolo e Fabio Pavani (Valle Orco e Soana), Stefano Conti e Stefano Manca (Rostese), [f.boc]

Luoghi citati: Amo, Av, Busto Garolfo, Taurasi