Un'estate ancora più bella con moto, scooter e quad

Un'estate ancora più bella con moto, scooter e quad Da ED. Moto, a Carmagnola, vendita e assisteva super Un'estate ancora più bella con moto, scooter e quad Moto, che passione. I trionfi mondiali di Valentino Rossi, Loris Capirossi, Max Biaggl, Manuel Poggiali e via dicendo hanno scatenato negli italiani una nuova passione: appunto quella per le due ruote. Ma anche senza arrivare al punto di voler scendere in pista per imitare quei campioni, l'ebbrezza di viaggiare nel vento, soprattutto ora che la stagione invita a farlo, è quasi irresistibile. L'importante è avere una buona moto, ben curata, e non lasciarsi trascinare oltre le proprie possibilità: poi le due ruote offrono innegabili vantaggi rispetto alle automobili, soprattutto quando si tratta di affrontare il traffico allucinante dei weekend estivi. Nella zona di Carmagnola dire moto vuol dire PD Moto, la ditta nata dalla volontà di Danilo Pagano, appassionato delle due ruote sin da bambino, quando incominciò a partecipare a gare di cross all'età di sette anni. La ditta, che ora conta su due soci, è nata nel 1994 e in questi dieci anni si è costantemente ingrandita, offrendo alla clientela una gamma di prodotti e servizi sempre maggiore. Da PD Moto, che opera su ima superficie coperta di 350 metri quadrati, si trovano infatti i più prestigiosi marchi del settore, e soprattutto viene proposto un servizio alternativo alla grande distribuzione che offre sicuramente indubbi vantaggi al cliente, in quanto la PD Moto garantisce un servizio più immediato e consente al cliente un contatto diretto con i due esperti titolari. La PD agisce come Service per la moto Honda (offrendo cioè vendita e assistenza), è concessionaria degli scooter Kymco, agisce come rivenditore di Yamaha e Suzuki ed è anche concessionaria dei Quad (le caratteristiche moto a quattro ruote) della Kawasaki: insomma, le migliori marche e tutto per chi ama usare il mezzo a due ruote per lavoro o per divertimento. E da PD Moto la parola d'ordine è «serietà e correttezza»: e la competenza dei due titolari fa sì che la messa a punto di qualsiasi moto sia sempre perfetta, per qualsiasi esigenza. Le migliori marche, dalla Honda alla Kawasaki dalla Suzuki alla Yamaha, e soprattutto il contatto diretto con i due titolari che garantiscono un'assistenza di prima qualità

Persone citate: Danilo Pagano, Kawasaki, Loris Capirossi, Manuel Poggiali, Max Biaggl, Suzuki, Valentino Rossi

Luoghi citati: Carmagnola