E la città resta «aperta per ferie»

E la città resta «aperta per ferie» A S U S A E la città resta «aperta per ferie» Da venerdì 11 sino al 31 agosto proposte per tutti dalle auto antiche alla mostra-mercato e a teatro SUSA è «aperta per ferie» dall'll luglio fino al 31 di agosto. Giunge quest'anno alla sua sesta edizione, «Susa di sera» la manifestazione estiva organizzata dall'Ascom locale, in collaborazione con la Provincia di Torino, Comune, Pro Susa, Comunità Montana e Atl 2 Montagne d'Oc. Ricco il cartellone per l'estate 2003. Si parte venerdì 11, con un appuntamento che farà felice il pubblico dei collezionisti e degli appassionati di veicoli antichi. Alle ore 20,30, è previsto infatti un raduno di auto d'epoca in piazza Italia. E, alle 21, ci sarà la sfilata delle auto per le vie di Susa con arrivo in piazza IV Novembre, dove ci sarà la presentazione delle auto e degli abiti e costumi messi a disposizione da alcuni negozi di Susa. Nella stessa giornata, alle 21,30, alla Libreria Panassi (via Roma 46): «Ma quante belle storie Madama Dorè», commedia per ragazzi a cura della Compagnia della Libreria. Sabato 12, dalle ore 10 alle ore 23, in piazza San Giusto, via Martiri della Libertà e via Palazzo di Città, «Mostra Mercato Arte SArtigiani della Valle di Susa»; alle 20,30, piano bar al Ristorante Italia, in via Francesco Rolando e laboratorio «Libro-Legatoria Restauro», in piazza San Giusto 5, aperto fino alle 23. Domenica 13, proseguono la «Mostra Mercato Arte fr Artigiani della Valle di Susa», dalle 10 alle 23 e il laboratorio del «Libro-Legatoria Restauro»; dalle 17 alle 19, stages per bambini di carte a colla. Partecipazione gratuita (gradita la prenotazione ai numeri 0122/329.74 o 348/892.89.18). Si prosegue, venerdì 18, alle 20,30, col piano bar al Ristorante Italia e, alle 21, in piazza III Reggimento Alpini, spettacolo del Gruppo Musicale Li Barmenk. Sabato 19, alle 20,30, piano bar al Ristorante Italia e al Bar Roma di via Roma; laboratorio del «Libro-Legatoria Restauro» in piazza San Giusto 5 e, dalle 21 alle 23, stages per bambini di carte a colla. Domenica 20, IX Edizione del «Raduno Provinciale Solidarietà e Fratellanza» a cura delTAnbima Bande Musicali; alle 16,30 inizio esibizioni per le vie della città e concerto finale in piazza Savoia. Davanti a Villa Ramella (ex caserma Guardia di Finanza) verrà posto il gazebo per il rinfresco. Venerdì 25, ore 20,30, ancora piano bar al Ristorante Italia e laboratorio del «Libro-Legatoria Restauro», in piazza San Giusto, fino alle 23. Sabato 26 e domenica 27, è in programma il Tomeo Storico dei Borghi di Susa mentre proseguono i laboratori in piazza San Giusto. Venerdì 1 agosto, alle 20,30, piano bar al Ristorante Italia e, alle 20,30, karaoke al Bar Roma e ancora laboratorio del «Libro-Legatoria Restauro». Sabato 2 agosto, alle 21, serata danzante in piazza III Reggimento Alpini; piano Bar al Ristorante Italia e laboratorio del «Libro-Legatoria Restauro»; dalle ore 21 alle 23 stages per bambini di carte a colla; Martedì 5 agosto, processione Madonna del Rocciamelone e alle 22,30 fuochi artificiali dalla zona Assa. Infine, domenica 31 agosto, si svolgerà il «Festival Intemazionale del Folklore». Francesca Figurati Shopping nella centrale via Roma

Persone citate: Assa, Bande Musicali, Dorè, Ramella, Tomeo