Prezzi super convenienti per il mare e per la città

Prezzi super convenienti per il mare e per la città Le offerte di Lia Biondino, Elda Elegance e Bitetti Prezzi super convenienti per il mare e per la città Due le cose meravigliose di questa stagione: le vacanze e i saldi. E sono due aspetti che spesso si incrociano, si intersecano sulla passerella del miglior abbigliamento da spiaggia con le occasioni da non perdere proprio abbinate a quei costumi da ultima tendenza, a quei pareo multicolori. Così capita nel piccolo ma fornitissimo negozio di Lia Biondino, in via Arsenale, dove l'esperta bustaia con 40 anni di esperienza è in grado di soddisfare qualunque esigenza, andare incontro anche ai gusti più difficili. Possibile perchè il suo negozio-laboratorio può vantare le firme più significative, come Faber, Felina, Armonia, Parah, Ferrò, Anita, Botto e CoraUi, e inoltre la signora Biondino propone una ricca serie di soluzioni dalla vestibihtà perfetta e d'alta moda. Quindi si può scegliere fra i capi già pronti oppure sulla confezione su misura, e soprattutto qualunque linea può essere variata e personalizzata grazie all'arte della titolare. Saldi da non lasciarsi sfuggire dunque, in esposizione e con le ultime novità - da tenere presente che Lia Biondino è aperta anche il mese di agosto - ci sono i costumi interi rinforzati e i bikini con slip alti ma aggraziati. Tempo (h mare si respira naturalmente da Elda Elegance, in corso Regina 208, un negozio-riferimento per chi cerca qualità, eleganza, ultime tendenze. L'ampia scelta è fra le mighori marche, da La Perla a Occhi Verdi, da Malizia a Oceano, da Argentovivo a Verdissime: le gnffe che più si sono lanciate quest'anno nella realizzazione del bikini con triangohno, sìa «americano», quindi con una vestibihtà maggiore e più confortevole anche per le donne più dotate, sia «inesistente» per chi invece maggiorata non è. E' lo spettacolo dei colori vivaci, solari, si va dal giallo al turchese, dal verde menta al rosa intenso e il divertimento sta neh'abbinare il pareo in tinta o più originale per disegno e taglio: Elda Elegance apphea uno sconto dal 20 al 50 per cento. E' il momento dei saldi anche nel negozio Bitetti, in corso Sebastopoh 221, da dieci anni fra i mighori laboratori artigianali torinesi per la magherìa su mistura. Si può trovare un vasto assortimento di capi già fatti oppure richiedere colori, modelli e filati a proprio gusto e esigenze, sapendo che tutti i ricami vengono realizzati a mano e non con le macchine. Questo è naturalmente il periodo dehe canotte e dei sottogiacca in cotone e in viscosa, dei cardigan, realizzati neUe tonahtà di moda: su questi capi lo sconto va dal 10 al 40 per cento. La fortuna è che la signora Bitetti ha già creato alcune maglie per il nuovo assortimento invernale e su queste pratica comunque un 10 per cento di sconto. Costumi da bagno grandi marche, parei, moda mare: i negozi in questo periodo di saldi vengono presi d'assalto daifans dello shopping; mac'ècmche chi coglie l'occasione per rifarsi il guardaroba da città o addirittura perpensare in anticipo all'autunno prossimo