Pathéf i successi dell'anno

Pathéf i successi dell'anno CINEMA NEI CENTRI COMMERCIALI é Pathéf i successi dell'anno La manifestazione «Belli d'Estate 20C3» dal 7 luglio nei multiplex dei Lingotto D: «UE mesi con i successi dell'anno. Il Pathé Lingotto propone dal 7 luglio al 28 agosto la rassegna «Belli d'Estate»: in cartellone, uno al giorno (tranne i cartoon, che vengono proposti il sabato e la domenica), i titoli che hanno caratterizzato la stagione cinematografica. I biglietti d'ingresso costano 5 euro, alla cassa del multiplex sono in vendita a 20 euro abbonamenti per cinque spettacoli a scelta. L'inaugurazione è prevista lunedì 7 luglio con il vincitore del concorso «il film più bello» scelto dal pubblico: «Il Signore degli Anelli - Le due torri». Il secondo capitolo della saga cinematografica che Peter Jackson ha tratto dal capolavoro di Tolkien viene proiettato alle 21. Ottanta biglietti validi per due persone vengono messi a disposizione dei lettori di TorinoSette e distribuiti lo stesso giorno, lunedì 7, a partire dalle ore 10 a «La Stampa» (via Marenco 32). La rassegna prosegue martedì 8 con l'esordio cinematografico di Eminem «8 mile», mercoledì 9 con «Prendimi l'anima» girato da Roberto Faenza anche a Torino, giovedì 10 con l'ultimo lavoro di Carlo Verdone «Ma che colpa abbiamo noi». [d.ca.] Una scena de «Il Signore degli Anelli - Le due Torri», film che inaugura la rassegna

Persone citate: Carlo Verdone, Peter Jackson, Roberto Faenza, Tolkien

Luoghi citati: Torino