Perugia contro i disoccupati tedeschi

Perugia contro i disoccupati tedeschi PER PREPARARE L'INTERTOTO Perugia contro i disoccupati tedeschi a PERUGIA. Vittoria del Perugia per 5-0 nell'amichevole disputata ieri pomeriggio nel ritiro di Folgaria contro la squadra dilettantistica del Rosa. Serse Cosmi ha schierato le seconde linee. Grande protagonista del test è stato l'attaccante Juan Martin Turchi, rientrato dal prestito alla Sambenedettese, autore di tre reti. Gli altri due gol sono stati messi a segno da Berrettoni e Pagliuca. Alla partita ha assistito anche il presidente Luciano Gaucci, in panchina accanto all'allenatore. In serata il Perugia ha giocato un'altra partita, collaudando la la formazione titolare che si prepara all'ltertoto (sarà in campo sabato nella manifestazione europea): curiosi gli avversari, una se. ^ne di giocatori disoccupati della Bundesliga, Tra i grifoni si è rivisto anche anche Saadi Al Gheddafi, che ieri era stato visitato a Milano a causa di un mal di testa provocato dal riacutizzarsi della sinusite e che lo aveva costretto a disertare l'allenamento di venerdì pomeriggio. Secondo il portavoce del figlio del leader libico, Gianluca di Carlo, si e comunque trattato di un esame di routine, già previsto e anticipato solo di qualche giorno. Così ieri mattina Gheddafi e il medico del Perugia avevano raggiunto il capoluogo lombardo, tornando poi in serata nel ritiio di Folgaria.

Persone citate: Berrettoni, Gheddafi, Juan Martin Turchi, Luciano Gaucci, Pagliuca, Saadi, Serse Cosmi

Luoghi citati: Folgaria, Milano, Perugia