Con i saldi l'euro diventa amico

Con i saldi l'euro diventa amico Taglie forti, calzature per donna, uomo e bambino, jeans Sa casual Con i saldi l'euro diventa amico Abbigliamento e accessori: momento magia E' la stagione dei supersaldi da BELL'ITALIA di corso Belgio 24 (parcheggio a pochi passi, custodito e gratis), uno dei pochi negozi a Torino e nella regione a vantare ima specializzazione in taglie forti e calibrate, fino all'84 per l'uomo (drop dallo 0 all'8 lungo) e alla 67 conformato per la donna. Bell'Italia nel tempo è diventato il punto di riferimento per le perspne oversize (che arrivano in corso Belgio da tutte le province del Piemonte per i loro acquisti). «Essere m sovrappeso - dice il titolare, Ciro Chiauzzi non deve essere un problema nell'indossare qualcosa di giovane e moderno, jeans compresi». In questi giorni, da Bell'Italia la parola d'ordine è «fuori tutto» con rispanni grandiosi dal 50 al 60 per cento. Così, la convenienza va di pari passo con il sentirsi comodi e ben vestiti, a proprio agio, aiutati nelle scelte da personale esperto e sempre pronto a soddisfare le richieste dei clienti (per i quali è a disposizione il servizio di sartoria per ogni necessità). Da Bell'Italia quindi, oltre ad approfittare dei saldi, c'è la soddisfazione di sentirsi al megho al primo abito che si indossa. «I nostri clienti - spiega Chiuzzi - sono sempre soddisfatti delle soluzioni che creiamo direttamente per loro in laboratori di nostra fiducia. Chi ha qualche chilo di troppo può, da noi riscopre realmente il piacere di vestirsi». Da Bell'Italia, comunque, si trovano anche le taglie piccole (42-44), ma la vera soddisfazione è far febei le persone che non rientrano nello stereotipo del «magro a tutti i costi». «Quando ritornano, i nostri clienti dicono ancora alla Bell'Italia non ci chiedono più "mi dia la taglia più grossa che ha" perché qui abbiamo tutte le misure. Da noi c'è un abito per ogni occasione, dal completo elegante femminile .per una cerimonia al prendisole, dall'abito classico maschile al casual per i momenti liberi». Per DOCK" 931 offrire al cliente un vasto assortimento di modelli confezionati da esperti artigiani e dalle industrie più qualificate, proponendoli a prezzi molto competiti- vi, fa parte del dna aziendale. Ora ci sono i saldi e gli sconti che possono arrivare sino al 70,J6 rendono veramente irresistibili le proposte. Entrando nell'imponente «Palascarpa», troviamo subito il reparto donna con una miriade di sandali in tutte le altezze di tacco e con attraenti tomaie declinate nei colori più attuali, di infradito in materiali naturali con tomaie dal sapore etnico abbinati a borse di fogge diverse che ne richiamano lo spirito. Ci sono poi i sabot con tomaie ricamate con il laser, leggeri ed eleganti chanel per le occasioni importanti ed un ampio risalto è dato anche alle linee confortevoli. Nel reparto uomo, tra Lumberjack, Stone Haven e numerosissimi altri noti marchi, c'è la possibilità di soddisfare le più disparate esigenze di praticità, confort, eleganza, casual o moda trend, con prezzi che invoghano veramente a fare incetta. Da DOCK'931, anche i bambini ed i ragazzi sono tenuti in particolare considerazione, quindi non possono mancare le linee Barbie, Fashion Teen, Dragon Ball e tante altre, proposte a prezzi che partono dai nove euro. Nel reparto sportivo poi, di tutto di più: dalle Nike alle Adidas, dalle Puma alle Kronos, dalle Superga alle Atlanta , alle American Eagle, con i modelli più attuali offerti a prezzi scontatissimi. Offerte e promozioni anche nel reparto viaggio, dove spicca la sagoma di una vecchia locomotiva accanto alla (piale sono esposti borsoni, trolley, valigie e nel reparto abbigliamento dove troviamo polo Lonsdale, Fila, Wilkers a prezzi di saldo. DOCK'931 è a Venaria, corso Toscana 1 (davanti ad Auchan, tei. 0117390059), a Torino in via Farinelli 36/9, Centro commerciale 13 (tei. 0113487039), e in corso XI Febbraio 4 (tei. 0115215449). Nelle due coinvolgenti vetrine del LEVI'S STORE, in via Lagrange 13 a Torino sono ben visibib, in questo periodo, le scritte «Metà prezzo». E' l'annuncio dei super-affari che potrete concludere all'interno dell'unico punto vendita monomarca torinese della più nota casa produttrice di jeans e abbighamento casual del mondo: addirittura il 50 per cer di sconto su tutta la mei estiva di fine serie che si trova negli scaffali del negozio, in quei muri con i mattoni a vista che riportano all'idea di Vecchia America, come si conviene appunto all'abbighamento Levi's, sempreverde «cult» della moda. Il celebre marchio ha accompagnato sin dal lontano 1853 la leggendaria epopea dei pionieri americani nel selvaggio West, per diventare poi «legge» nell'abbigliamento giovanile e sportivo. E dalla favolosa corsa all'oro, a Torino in questo periodo si partecipa alla meno leggendaria ma altrettanto interessante corsa agb affari. LEVI'S STORE, da otto anni negozio di importantissimo riferimento per chi vuol trovare in città tutta la produzione più significativa di questa notissima marca americana, ha iniziato da alcuni giorni una appassionante vendita promozionale su tutta la vasta gamma di interessanti articoli di fine serie. In via Lagrange 13 troverete dunque favolosi giubbotti, jeans di ogni tipo, pantaloni colorati, camicie e t-shirt: tutto quello che è fuori produzione viene messo in vendita con lo sconto reale del 50 per cento rispetto al normale prezzo di Ustino. Fino al 2 agosto tutti i seguaci del jeans per eccellenza hanno la possibilità di rinnovare il guardaroba all'insegna della moda casual, della praticità e soprattutto, grazie allo sconto del 50 per cento, del grande affare. Una visita all'Originai LEVI'S STORE di via Lagrange 13, in questo periodo, è dunque l'occasione per dimenticare le discussioni sull'inflazione reale e sull'effetto che ha avuto l'euro sulle nostre tasche. L'abbighamento Levi's in vendita a metà prezzo è davvero un'opportunità di cui si deve approfittare.

Persone citate: Ciro Chiauzzi, Fila, Stone Haven, Teen

Luoghi citati: America, Atlanta, Auchan, Piemonte, Torino, Venaria