Arco, le finali nazionali

Arco, le finali nazionali Arco, le finali nazionali Domenica 29 ad Avigliana gli ultimi tiri dei campionati dei Giochi della gioventù AVIGLIANA ospita domenica 29 giugno la fase nazionale dei Giochi della Gioventù di tiro con l'arco. Organizzatori il Comitato regionale della Fitarco e la Società Arcieri Conte Rosso di Avigliana. La competizione si svolgerà sui campi sportivi comunali di via Suppo 10..Dalle ore 14,30 alle 17 di sabato 28 giugno gli aiteti, in concomitanza con gli accreditamenti, potranno effettuare tiri di prova. Alle 17,30 ritrovo ^ presso il piazzale di sosta in via Suppo, di fronte al campo di gara, per il tour turistico ila scoperta di Avigliana medievale coordinato dall'Associazione Culturale «Campo di Meliga» insieme con gli Amici di Avigliana, Unitre e i ragazzi della Scuola Media Defendente Ferrari. In piazza Conte Rosso, presso il Palazzo del Comune, si terrà la cerimonia di apertura dei Giochi della Gioventù, presenti sindaco e assessori, una rappresentanza dei Borghi di Avighana mentre si esibiranno gli sbandieratoli della città. Domenica ritrovo ore 8-8,30 con parata e, dalle 9,15, tiri dimostrativi. Alle 9,30 inizio della gara per Ragazzi e Ragazze nati nel 1989-90-91 e tertnine verso le 12,30, premiazione alle 13 ed alle 13,45 cerimbqia di chiusura. ,, \ à l Già nel pomeriggio di sabato 28 si potrà mettere a punto l'arco con tiri di prova

Persone citate: Conte Rosso, Defendente Ferrari, Ragazzi

Luoghi citati: Avigliana, Unitre