Gli spettacoli sotto le stelle

Gli spettacoli sotto le stelle Gli spettacoli sotto le stelle Pellicole d'essai, teatro e musica classica al Museo Regionale di Scienze Naturali GIUGNO. 27: Cose dell'altro mondo, a cura della classe IV L del Liceo Cattaneo (fuori concorso); 28: Piccolo Teatro Instabile, Torino in Rivoluzione alla sudamericana di Augusto Boal; 29: Compagnia Teatro nella Nebbia, Casafe Monferrato (To) in Non tutti i ladri vengono per nuocere, di Dario Fo; 30: Assemblea Teatro in Più di rr.iiie giovedì. Storia delle Madres e desaparicione in Argentina. LUGLIO. 2: L'uomo senza passato, di Aki Kaurismaki; 3: The quiet american, di Philip Noyce; 4: Compagnia Le Follimete, Torino in d.i.r.a.c. (destini incandescenti rubati al caso), di Cristian Piovano; 5: Compagnia I Matti Unici, Chieri/Torino in Sinceramente bugiardi, di Alan Ayckbourn; 6: Compagnia I Prodotti Tipici, Fontaneto Po (No) in In principio era il Trio, di Lopez, Marchesini, Solenghi; 7: Compagnia Hypokritès, Torino in Concerto, di Marco Amerio; 9: Sognando Beckham, di G. Chadha; 10: Assemblea Teatro in Galline, spettacolo teatrale ispirato a II brutto anatroccolo; 11 : Concerto dell'Ensemble Sonus di Merano Passeggiata musicale tra le canzoni del 'QOO, con L. Immovilli (flauto), L Bortolani (violino), G. Padovani (violino), P. Parmeggiani (viola), M. Degli Espositi (violoncello); 12: Bowling a Columbine, di Michael Moore; 13: Teatro degli Acerbi, Asti in Amleto in salsa piccante, di Aldo Nicola] (spettaco o vincitore dell'edizione 2002); 14: Concerto dell'Orchestra filarmonica di Bacau, Romania Musiche di Boro- din, Mussorgski e Dvorak, Mihail Haora di 70 maestri. A favore del Banco Alimentare Piemonte e Valle d'Aosta; 16: Concerto della Società Filarmonica Bosconerese diretta dal professor Marchetti Viaggio itinerante nella musica bandistica dell'800 e del '900. A favore dell'Aism (Associazione Italiana Sclerosi Multipla); 17: Assemblea Teatro in Ironicamente, spettacolo di Trasformismo e Arte Comica; 18: L'ensemble «Franz Lehar» in Quattro passi nell'operetta, A. Cecchetti (soubrette), G. Fasano (tenore), C. Margutti (tenore), M. Tessarin (pianista); 19: Il Pianista, di Roman Polansky; 20: 37875, di A.A.V.V.; 21: Concerto del Hans Brehme di Stresa Quartetto di fisarmoniche, con P. Vignani, M. Milani, A. Uccelli, R. Sgaria. A favore di. Arcobaleno Aids; 23: I lunedì al sole, di Fernando Leon de Aranoa; 24: Assemblea Teatro in Camaleonte - lo cambio pelle, festa-spettacolo su ritmi house; 25: Concerto del Trio pianistico a sei mani di Bologna in Fantasia su Don Carlo, Nabucodònosor, Luisa Miller, I Lombardi alla I Crociata, la Traviata, con Alberto Spinelli, Luisa Fanti, Sabrina Alberti; 26: La 25a ora, di Spike Lee; 27: Il cuore altrove, di Pupi Avati; 28: Concerto del Duo pianistico a quattro mani Giorgio Sogno - Giorgio Spriano. Pagine rappresentative deirSOO e '900 Ravel, Gershwin, Milhaud, Vianello. A favore del Volontariato Vincenziano della Parrocchia di S. Agostino Vescovo; 30: Gang of New York, di Martin Scorsese; 31: L'uomo del treno, di Patrice Leconte. AGOSTO. 1: O tutto o niente, di Mike Leigh; 2: Magdalene, di Peter Mullan; 3: Lontano dal Paradiso, di Todd Haynes; 4: Tattoo, di R. Schwentke; 5: Il jopolo migratore, di Jacques 'errin: 6: Ma che colpa abbiamo noi, ai Carlo Verdone; 7: Solaris, di Steven Soderberg; 8: La leggenda di Al, Jack e John, di Aldo, Giovanni e Giacomo; 9: Harry Potter, la stanza dei segreti, ai Chris Columbus; 10: 007 La morte può attendere, di LeeTarahori; 11 : L'avversario, di Nicole Garda; 12: Era mio padre, di Sam Mendes; 13: Il cuore altrove, di Pupi Avati; 14: L'amore infedele, di Adrien Lyne; 15: Femme fatale, di Brian De Palma; 16: Prendimi l'anima, Roberto Faenza; 17:Yossy 8i Jagger, di Eytan Fox; 18: Una lei tra di noi, di Hella Joof; 19: Satin Rouge, di Raja Amari; 20: Magdalene, di Peter Mullan; 21: La felicità non costa niente, di Mimmo Calopresti; 22: Ricordati di me, di Gabriele Muccino; 23: La finestra di fronte, di Ferzan Ozpeteck; 24: I lunedi al sole, di F. Leon de Aranoa; 25: Rachida, di Yamina Bachir Chouikh; 26: Sognando Beckham, di Gurinder Chada; 27: Catastrofi d'amore, di Andreas Dresen; 28: La foresta incantata, di Maolo Gomez; 29: Il mio grosso grasso matrimonio greco, Joel Zwick; 30: lo non ho jaura, di Gabriele Salvatores; 31: I pianista, di Roman Polanski. SETTEMBRE. 1: Natale sul Nilo, di Neri Parenti; 2: Chicago, di Rob Marshall; 3: A proposito di Schmidt, di Alexander Payne; 4: The Hours, di Stephen Daldry; 5: Tattoo, di Robert Schwentke; 6: Il Signore degli anelli. Le due torri, di Peter Jackson; 7: Satin Rouge, di Raja Amari. •••«•o Gli spettacoli cominciano alle 21,30. Ingresso a 5 euro per il cinema, 7 euro per musica e teatro.