Marrone ritrova i colpi migliori contro Angilella di D. Lat.

Marrone ritrova i colpi migliori contro Angilella TENNIS: RACCHETTA D'ORO Marrone ritrova i colpi migliori contro Angilella Non aveva la classifica per essere inserito tra le teste di serie nonostante il successo ottenuto, un po' a sorpresa, l'anno passato. Marco Marrone però è ancora capace di vincere e stupire: nel 20 turno del tabellone principale del «Racchetta d'Oro» di tennis, il maestro e direttore tecnico del Nord Tennis ha avuto la megho su Angilella nonostante quest'ultimo vanti una classifica migliore (2.6 contro 2.8). Forse poco aUenatorispetto a un tempo. Marrone, recentemente sconfìtto al secondo turno del torneo di Santena e pertanto non considerato tra i favoriti del «Racchetta», non ha comunque perso il braccio e con il suo tennis di pressione da fondo campo ha schiantato l'avversario (7-6,7-5). Pilotto, classe 1982, se l'è invece vista brutta contro il diciassettenne cuneese Guiggia: famiglia di tennisti e classifica 3.1, l'atleta del Country Club Cuneo si è imposto nettamente nel primo set cedendo poi di misura nei successivi due. Grintoso e polemico il giusto, pare avere i mezzi per scalare le classifiche. In campo femminile, il duello tra le «bimbe» Munno ('87, Sporting) e Piccato ('88, Le Pleiadi) ha visto prevalere la prima, testa di serie numero due, solo dopo tre set. Nei quarti anche Venere, uscita stravolta dopo una vera e propria battagha contro Vola. Oggi, come tutti i giorni, partite fin dal mattino sui campi in terra rossa di piazza Muzio Scevola. [d. lat.]

Persone citate: Angilella, Marco Marrone, Marrone, Munno, Piccato, Pilotto, Vola

Luoghi citati: Santena