«Polpetta», bulldog in smoking al matrimonio di Adam Sandler

«Polpetta», bulldog in smoking al matrimonio di Adam Sandler «Polpetta», bulldog in smoking al matrimonio di Adam Sandler ADAM Sandler («Terapia d'urto») ha sposato a Malihu la modella e attrice JacMe Titone. Alla cerimonia ha partecipato il cane dell'attore, il bulldog Meatballs (Polpette), vestito in smoking. Gina Lollobrigida ha inaugurato all'importante Museo Puskin di Mosca una mostra di 38 sue sculture in bronzo dorato che la rappresentano in diversi personaggi recitati nel passato. La direttrice del Museo, Irina Antonova, ha detto che lo stile dell'attrice «non appartiene alle tendenze dell'arte moderna», che «è più tradizionale: ma bisogna essere aperti». Àng Lee, il regista di «The Hulk», tratto dal fumetto della Marvel, ha detto: «H film è su quel nostro io che cerchiamo di occultare con la cultura. E' il lato più oscuro dell'uomo, la rabbia». Kevin Costner, 48 anni, sì avvia piano piano al matrimonio. Adesso si è fidanzato ufficialmente con la ragazza che da tempo vive con lui, Christine Baumgartner, 29 anni. Ma la data delle nozze non è ancora stabilita. Robert Rodrigùez ha girato in 3D la terza puntata di Spy.Kids, «Game Over» (A gioco è finito). Gli occhialini necessari per vedere il film che esce negli Stati Uniti il 25 luglio resteranno proprietà degli spettatori, come souvenir. Wolfgang Becker e il suo film «Good bye,Lenin!», che hanno avuto in Germania dall'uscita in marzo 5,8 milioni di spettatori, hanno ricevuto a Berlino il premio dedicato al miglior film tedesco 2003 e altri «Lola», il maggior premio tedesco, per i migliori protagonista, musica, attore non protagonista, montaggio, scenografie. Angelina Jolie viene promossa: da Lara Croft alla Grande Caterina, imperatrice di tutte le Russie, in un film della Disney, «Love andHonor» (Amore e onore). Nicole Kìdman è protagonista di im film di Tony Scott tratto dal romanzo di Deborah Scroggins «Emma's War», ispirato a un fatto vero: una ragazza inglese va in Sudan per condurre da volontaria la lotta contro l'Aids e si innamora di un capo militare sudanese. Roman Polanski dirige alla ripresa a Parigi al Thèatre Mari^ny «Hedda Gabler» di Ibsen. Protagonista sua moglie, Emmanuelle Seigner,

Luoghi citati: Berlino, Germania, Mosca, Parigi, Stati Uniti, Sudan