Corino aggancia la vetta

Corino aggancia la vetta BALON: LA SANSTEFANESE VINCE A PIEVE DI TECO, DOTTA S'IMPONE IN TRASFERTA Corino aggancia la vetta LAIbese senza Bellanti perde a Ceva Due vittorie per le squadre imperiesi nel massimo campionato di pallapugno. Vincono Conad Imperiese e San Leonardo, mentre a Pieve di Teco la Sanstefanese supera i locali e aggancia al vertice l'Albese sconfitta a Ceva. Questi i tabellini delle partite della giornata numero sei di ritomo. Pieve Teco-Sanstefanese 7-11. Sconfitta per i locali di Mariano Papone. Una vittoria per la compagine guidata da Roberto Corine che vale il primo posto in classifica. Già, vincendo a Pieve di Teco il giovane capitano della Sanstefanese, figlio del'ex spalla di Bertela Sergio, e in virtù della sconfitta dell'Albese a Ceva, aggancia gli albesi al vertice. Una hella rivincita per Cerino che proprio l'anno scorso ad Alba non è stato confermato. Spigno-San Leonardo 3-11. Dei tre punti attuali che ha in classifica la quadretta della San Leonardo di Alessandro Trincheri, due li ha conquistati contro la Pro Spigno che è ancora al palo. Trincheri è partito alla grande e con lui i suoi compagni e in meno di due ore ha liquidato la formazione alessandrina. Ceva-Albese 11-7. Tutto faci1 e per Isoradi contro la prima dejla classe che non ha potuto schierare in campo l'infortunato capitano Giuliano Bellanti. In battuta è andato Giordano, giovanissimo e promettente battitore della serie B, ma l'esperienza di Isoradi ha permesso ai cehani di vincere la sfida. Pro Paschese-Conad 6-11. Bella, bellissima vittoria della Conad Imperiese di Flavio Dotta che bat- tendo in trasferta la quadretta di Bessone ottiene così l'undicesima vittoria della stagione. Dotta, ben aiutato dai compagni di squadra ha dimostrato di essere pronto per il rush finale. Canalese-Monticellese 5-11. Senza Oscar Giribaldi, sostituito dal fratello Cristian, la canalese non può fare nulla contro la quadretta capitanata da Alberto Sciorella, che ha ritrovato già la forma giusto, dopo rinfortunio. La classifica: Albese (Giuliano Bellanti) e Sanstefanese (Roberto Corine) punti 14; Monticellese (Alberto Sciorella) 12; Conad Imperiese (Flavio Dotta) II; Pallonistica Pùcca (Riccardo Molinari) e Subalcuneo (Paolo Danna) 10; Canalese (Oscar Giribaldi) e Ceva (Gian Luca Isoardi) 7; Pro Prieve di Teco (Mariano Papone) e Pro Paschese (Alessandro Bessone) 6; San Leonardo Città di Imperia (Alessandro Trincheri) 3; Pro Spigno (Alberto Muratore) 0. Prossimo tumo:Conad Imperiese-Pro Spigno (4 luglio ore 21); Pro Paschese-Ceva e Ricca-San Leonardo (5 luglio ore 21); San Stefanese-Canalese (8- luglio ore 21); Pro Pieve-Albese (6 luglio ore 16). [r.p.] Trincheri, capitano della San Leonardo