Tripletta per Arma, Capillo precede Viale e Sappa di G. O.

Tripletta per Arma, Capillo precede Viale e Sappa MEMORIAL ALBERTO ROSSI PER ALLIEVI Tripletta per Arma, Capillo precede Viale e Sappa a C'è una sola maglia sul podio della tredicesima edizione del Memorial Alberto Rossi, classica per Allievi che sì è disputata ieri. E' la maglia della Ciclistica Arma che occupa, al termine di una splendida prova, i primi tre posti. Una Ciclistica Arma che ha dominato fin dai primi chilometri la corsa, su un selettivo percorso di 68 chilometri. A cercare di insidiarla ci provano la Levante Mapei e il Velo Club Loano Cidi Anselmo, ma vanamente. Meritano comunque un grande applauso Melis della Levante e Matteo Durante del team di Anselmo protagonisti di diversi attacchi. Ma alla fine l'ordine d'arrivo parla imperiese col primo posto di Denis Capillo che precede al traguardo e sul podio Loris Viale e Valentino Sappa. Ad applaudire Luca Darla, altro talento del team imperiese che chiude quinto, alle spalle dì Davide Podestà della Levante Mape. Alla manifestazione, che sì è corsa nel primo pomerìggio accompagnata da un gran caldo, hanno partecipato i principali sodalizi liguri ma anche piemontesi e lombardi. La giornata indimenticabile della Ciclistica Arma si completa con la vittoria di tre titoli provinciali negli Esordienti conquistati a Bordighera. Magi e per Vitani (Esordienti secondo anno), Silvia Borile (donne) e Andrea Viale (Esordienti primo anno). La corsa, per la cronaca, è stata vinta dal genovese Stefano Schenna portacolori del Marassi Genova. [g. o.]

Luoghi citati: Bordighera, Esordienti, Genova