Michela Bottini contesa da Sant'Orsola e Settimo di En. Zam.

Michela Bottini contesa da Sant'Orsola e Settimo PALLAVOLO LA SCHIACCIATRICE E' LA PIÙ' AMBITA DEL MERCATO Michela Bottini contesa da Sant'Orsola e Settimo TORINO Settimana intensa per il volley piemontese: a tenere banco le acquisizioni dei diritti dei campionati nazionali, che hanno riservato più di ima sorpresa. Dopo il buon ottavo pesto nell'ultima B2 femminile, la Sant'Orsola Alba ha decise di acquistare i diritti di Bl della Zeta System Matera, ternata in serie A, seppur nel torneo cadetto. Il prime colpo di Paolo Bertone potrebbe essere Michela Bottini, schiacciatrice della BigMat Chieri (che interessa anche alla Lilliput Settime). La regia sarà nelle mani di Barbara Lombardi, alzatrice ex Volano Tn. Il valzer dei diritti in questi ultimi giorni ha toccato anche l'altra squadra di Chieri, la Nuncas Polimatica, che ha comprate la serie B1 dalla Siram Rema del presidente Marie Mattioli. Proprio per questa successione Carmagnola, che verme sconfitta nei playoff di C prima da Pinerelo e poi da Asti avrà lo stesse la B2 sfruttando il pesto libero lasciato dall'Alba. Mercato attivo in casa Euremac Casale: potrebbero chiudersi a breve le trattative per portare nel Monferrato l'opposto Anna Zattoni (Campitello) e la schiacciatrice Claudia Banella, ex Arder Busto Arsizio. Interesse per l'alzatrice Marina Polissetto del Villanterio. Ufficiale l'arrivo della ex Green Vercelli Elena Parmigiani, classe '85. Cedute Di Tomaso (S.Casciano), Cervio (Bustese) e Sarti (libera). In Bl maschile, cambio di allenatore nella panchina della Gash Biella: il volto nuovo è Eraldo Buenavita, ex tecnico della Palermo femminile in Al con un passato sempre tra le donne a Cislago e Buste Arsizio. Potrebbe essere Maurizio Casalone l'allenatore per il 2003/2004 della Casanova Asti, retrocessa dalla serie A2; la firma pare imminente. [en. zam.]