Trezeguet il Barga ci prova di Fabio Vergnano

Trezeguet il Barga ci prova NELLA GIORNATA DELLE COMPROPRIETÀ MARESCA TORNA ALLA JUVE. UNA VOCE SCUOTE IL MERCATO Trezeguet il Barga ci prova Mei mirino anche Thuram, Moggi vuole Corradi Nino Sorniani Fabio Vergnano MILANO La Juventus potrebbe privarsi di David Trezeguet. Secondo voci in arrivo dalla Spagna, il Barcellona avrebbe fatto la sua offerta a Moggi e il dg bianconero starebbe valutando la possibilità di cedere l'attaccante francese. Com'è successo per Zidane, alla Juve nessuno è intoccabile se c'è chi paga bene. Per il centravanti Moggi ba rifiutato i 41 milioni del Valencia. Evidentemente il neo presidente Laporta, desideroso efi rifarsi dopo lo smacco Beckham, ha offerto ai bianconeri una somma molto vicina ai 70 milioni che la Juve pretenderebbe per vendere Trezeguet. 0 ha messo sul piatto della bilancia euro (20 milioni) più giocatori. Per esempio Cabri e Motta. Che non si tratti soltanto di fumo negli occhi, lo conferma il fatto che Moggi si sia subito rivolto alla Lazio per Corradi. E ieri sera c'è stato un lungo contatto sull'asse Torino-Roma. Ma il Barcellona vuole stravincere e pare interessato anche a Thuram. Se dovesse andarsene pure il difensore, la Juve dovrebbe stringere i tempi per Stam. E anche di questo si è parlato nel colloquio di ieri sera con Baraldi. Non decolla il trasferimento di Kore in quanto Moggi giudica troppo alto l'ingaggio del giocatore biancoceleste. Prima di dedicarsi a Trezeguet il dg juventino ha riscattato la comproprietà di Maresca dal Piacenza a pochi secondi dalla scadenza delle 19, termine ultimo per evitare di ricorrere alle buste. L'accordo per 3 milioni. Gh farà posto Zenonì, ceduto in prestito alla Sampdoria. Nell'accordo definitivo con il Verona per Camoranesi rientra alla Juve anche l'attaccante Max Vieri mentre il portiere australiano Jess Kedwell Van Strattan, bloccato l'anno scorso da Moggi, resta a Verona ancora in comproprietà. Sono invece finiti alle buste il Bari per il centrocampista D'Agostino perché è saltata la trattativa con la Roma costretta a tenere alta la valutazione del giocatore ed evitare che vinca il Bari, che potrebbe poi cederlo a Juve o Milan. Anche il Chievo ha dovuto percorrere la stessa strada e affidarsi alle buste per risolvere, ancora con la Roma, il futuro del portiere Lupatellì, che il presidente veronese Campedelli vuole tenere, ma che anche Sensi desidera riavere per cedere poi Antomoli. Magari alla Sampdoria che lo insegue da tempo: ieri i liguri non hanno riscattato Turci dall'Udinese. Le due società per lui non hanno fatto alcun deposito. Adesso toccherà alla Lega costringerle a fare un'offerta anche minima. Il Chievo è andato alle buste anche con il Modena per l'attaccante francese Kamara e con la Lazio non ha presentato neppure la busta per Manfredini che rientra dal prestito all'Osasima. I veneti hanno poi definito con il Parma la posizione del centrocampista Barone che resta al Parma, mentre si sono presi il difensore Moro più la metà del cartellino dell'attaccante brasiliano Amauri. H Bologna ha concordato con la Juventus il rinnovo della compartecipazione dell'attaccante Cipriaiu che nei prossimi giomi potrebbe finire in prestito a qualche altra società. L'Udmese ha riscattato il difensore Zamboni dalla Juve per girarlo in prestito al Napoli. L'Ancona non ha trovato l'accordo con il Milan per l'attaccante Graffiedi ed è ricorso alle buste. Ma la società di Berlusconi è alle prese con trattative ben più importanti e ieri ha formalizzato 'offerta alla Lazio per avere Stam in cambio di Laursen e 7 milioni. Inoltre sta preparando con l'Inter un maxiscambio di quattro giovani. Il Perugia, che ha prolungato per un altro anno la comproprietà di Berrettoni con la Lazio, ha di nuovo chiesto alla Juve Zalayeta. Il Brescia ha ufficializzato l'acquisto del bomber danese Nygaard, prelevato dagli olandesi dell'Excelsior. Domani il giocatore sarà a Brescia per aggregarsi alla comitiva in partenza per il ritiro di Pieve di Cadore. Al di fuori delle comproprietà l'Inter sta preparando con il Panna la cessione di Morfeo in cambio di Lamouchi rifiutando un'altra offerta per il fantasista avanzata dall'Ancona. Trezeguet è alla Juve da tre stagioni. Quest'anno è stato condizionato dagli infortuni