Ma il Ventimiglia annuncia: «Vuol venire da noi»

Ma il Ventimiglia annuncia: «Vuol venire da noi» IL «MERCATO)» DEL PONENTE Ma il Ventimiglia annuncia: «Vuol venire da noi» a Lucio Di Clemente si, Lucio Di Clemente no? Il calciomercato del Ventimiglia, in questo primo scordo, ruota attorno al nome del bomber dell'Argentina Arma annunciato come sicuro arrivo tre settimane fa, ora teoricamente in forse per le «sirene» (leggi sostanziose offerte economiche) provenenti dal Savonese, dalla Loanesi, ma soprattutto dal Finale. «Sappiamo di queste offerte, ma sappiamo anche che Di Clemente vuol venire con noi. Ci incontreremo presto», dicono i dirigenti della città di confine che dovrebbero avere un incontro (decisivo?) con l'attaccante nelle prossime ore. E' proprio il Ventimiglia la società più attiva sul calciomercato dilettantistico dell'estrema Riviera di ponente, Partito Carbone, reduce da una stagione in granata più ricca di ombre che di luci, il Ventimiglia sta tentando il colpo grosso con l'ingaggio dell'ex tennista Franco Lerda (ex Cuneo e Canavese) per il quale, però, c'è la fortissima concorrenza di un paio di clubs piemontesi. Ma, nelle ultime ore, sì è aperta anche una trattativa con l'argentino Galoppo che verrebbe lasciato lìbero dalla Sanremese: per ora le parti, )erò, sarebbero lontane sul piano economico. Le altre squadre Argentina Arma in testa) aspettano le mosse del Ventimiglia per capire se potranno avviare le trattative per alcuni giocatori ventimigliesi che piacciono a Francesco Lapa, confermato allenatore rossonero. Intanto due «ex» ventimigliesi, Luci e Sergio Soncin, dovrebbero passare dal Don Bosco Vallecampo al Bordighera seguendo l'allenatore Dino Bertazzon appena passato dal dub vallecrosino a quello bordigotto. b, m.j

Luoghi citati: Bordighera