Scatta il mercato di Massino di S. Bot.

Scatta il mercato di Massino Scatta il mercato di Massino Verbania, la rinascita passa da Montesano Valdossola è stuzzicato dall'idea Arrondini MASSINO VISCONTI Ha preso il via allo «Scoiattolo» di Massino Visconti la «kermesse» di calciomercato 2003-2004 (da Un'idea di Guido Ferrare e Roberto Corninoli, enciclopedie viventi del calcio dilettantistico di casa nostra enon soltanto). La frescura del Vergante e la cordiale disponibilità della famiglia Ragazzoni, che gestisce il locale, rendono molto gradevoli queste serate durante le quah si parla di calcio e solo di calcio fino a notte fonda. La prima «vedette» è stata Gianpaolo Montesano, che adesso vive da queste parti, ma che in un recente passato è stato anche spalla di un certo Zico all'Udinese. Montesano non soffre né s'offre perchè è già occupato come osservatore per il Milan. Su di lui ci sta facendo un pensierino anche il Verbania che dopo il recente «disastro» cerca di ripartire almeno dignitosamente. La voce di un interessamento per il Verbania da parte di Nunzio Cambino non è un falso di registrazione. L'ex del GraveUona vorrebbe tornare nel giro che conta. Così come vorrebbe dare ima mano e qualcosa di più anche l'ex presidente «biancocerchiato» Luigi Pedretti, che si sarebbe già mosso in prima persona per contattare anche alcuni ex giocatori (pure disposti a tornare a Verbania). Corre molto anche il Valdossola, presente a Massino col diesse (riconfermato) Piero Polli. Adelmo Paris se ne è andato, ma Alberto Prandini (per impegni di lavoro) potrebbe non essere disponibile per il ruolo di allenatore. E così nel buio della sera si staglia l'ombra di Gianmario Arrondini, allenatore liquidato dal Barengo , Sparta dopo la recente vittoriosa cavalcata. Arrondini, per ora, è solo ima ipotesi. La vetrina degh allenatori disoccupati è la più stuzzicante: Beppe Ticozzelh (ex Bellinzago tempi d'oro), Alessandro Antonini (ex Trecate), Michele Facciole (ex Dufour Varallo), Cassiano Manfredda (ex Romagnano), Gianfranco Arlotti (ex Meina). Ufficiale la nascita di SpartaVespolate (o VespolateSparta) nel segno di Roberto Belardone, Luigino Giannini, Cesare Lora e Roberto Bacchin. [s. bot.]

Luoghi citati: Massino Visconti, Verbania