Voiceinthenight da battere Boy d'Asti prima alternativa

Voiceinthenight da battere Boy d'Asti prima alternativa Voiceinthenight da battere Boy d'Asti prima alternativa Trotto notturno stasera a Vinovo e Gp di Formula uno sul maxischermo al centro della pista: due chances per una serata lontana dal caldo. Nel premio Portogallo c'è da verificare la condizione di Voiceinthenight interpretato, come sempre, da Andrea Guzzinati. Il binomio, più volte protagonista sulla pista, è relegato all'estremo lembo della prima fila (con il numero 8), ma rimane il favorito, nonostante il numero è il favorito della corsa. L'alternativa più probabile sembra essere Boy d'Asti, cavallo dai buoni trascorsi ma sempre piuttosto sfortunato sulla pista torinese. Zinasco ed Appenachiaro/due soggetti dall'importante passato, sono in grado di tentare un inserimento. Un po' meno, almeno sulla carta, valgono gli altri. L'ippodromo sarà aperto dalle ore 14,00 per le corse in simulcasting e per permettere l'utilizzo a tutti dell'ampia zona giochi attrezzata per i più piccoli. Con inizio alle ore 19,00 sul maxischermo all'interno della pista sarà trasmesso il Gran Premio del Canada di Formula 1. L'ingresso è gratuito per tutti con possibifità di accesso sia al nuovissimo campo di calcetto sia alla sala da ballo allestita sotto la tribuna, dove sono in programma corsi di danza latinoamericana. I favoriti (inizio corse ore 21). I. Didimoz, Daimi Again, Dubai Font. II. Dominio di Mar, Diaul, Decamilla. III. Bobbio Mgb, Amba Arriba, Ballerino. IV. Deianira Park, Demone Font, Dryade. V. Tresoldi, Ticino, Zanzara Ec. VI. Casquette, Crocket Lg, Calipsovi. VII. Voiceinthenight, Boy d'Asti, Appenachiaro. Vili. Caimanoz, Camaleonte, Cross Pire Fior. [a. con.] TROTTO A VINOVO, SUL MAXISCHERMO IL GP DI FI

Persone citate: Andrea Guzzinati, Bobbio, Cross Pire Fior, Demone Font, Formula

Luoghi citati: Canada, Portogallo, Vinovo, Zinasco