Anim/CNA, incontro tecnico su installazione impianti a Gpl

Anim/CNA, incontro tecnico su installazione impianti a Gpl Anim/CNA, incontro tecnico su installazione impianti a Gpl L'Anim/CNA ha organizzato per venerdì 27 giugno, alle ore 20, presso l'Istituto Salesiano Cardinal Cagliero, in via San Giovanni Bosco 58 a Ivrea, un incontro tecnico in collaborazione con le aziende Immergas Spa e Butan Gas Spa al fine di fornire informazioni circa il rispetto delle leggi vigenti e per favorire la conoscenza delle normative relative all'installazione degli impianti a Gpl. Il programma dell'incontro si articolerà nel modo seguente: saluto del Presidente regionale dell'Anim/CNA, Giuseppe Pavesio; presentazione dell'azienda Immergas Spa; relazione su «Documentazione a corredo degli impianti a gas ad uso domestico al fine della sicurezza» e «Nuova normativa tecnica di installazione delle caldaie a condensazione» a cura dell'ufficio normativo della Immergas Spa; studio condotto dalla Butan Spa dal titolo «Il mercato del Gpl, dimensione attuale e sviluppo nuovi prodotti»; relazione dal titolo «Norme tecniche ed elementi pratici d'installazione» a cura della direzione tecnica Butan Gas Spa. Al termine dell'incontro, previsto intorno alle ore 22.30, si terrà un buffet offerto dalle due aziende. Al fine di consentire una migliore organizzazione dell'incontro è necessario comunicare la partecipazione entro il 25 giugno telefonando a: CNA Torino, via Avellino 6, Patrizia Volpiano, telefono. 011.46.17.647.

Persone citate: Butan, Butan Gas, Cagliero, Giuseppe Pavesio, Patrizia Volpiano

Luoghi citati: Gpl, Ivrea, Torino