Barla vince a Genova ed è campione ligure Allievi di G. O.

Barla vince a Genova ed è campione ligure Allievi L'ATTIVITÀ' GIOVANILE Barla vince a Genova ed è campione ligure Allievi a 11 poker di Luca Barla. Il portacolori della Ciclistica Arma infatti si è laureato, per il quarto anno consecutivo, campione regionale. L'imperiese infatti è salito sul gradino più alto del podio negli Esordienti per due stagioni, prima di ottenere il titolo nel 2002, e di bissare ieri nella stessa categoria degli Allievi. Ieri la vittoria è arrivata per distacco, con Barla che ha preso il comando delle operazioni a pochi chilometri dalla conclusione della prova, che si è svolta sulle alture di Genova. La prova, come riportato da La Stampa di sabato, è stata In forse fino all'ultimo a causa di problemi legati ai permessi delle autorità competenti. Poi sabato la svolta che ha consentito la disputa di questa importante manifestazione giovanile che ha registrato il secondo posto di Ferro,.portacolori della Sarzanese ed il terzo di Matteo Salvati del Velo Club Loano-Cicli Anselmo. La società ponentina ha colto anche il decimo posto con Matteo Durante. La corsa nel complesso è stata molto combattuta ma Barla ieri davvero era troppo forte per tutti gli avversari Ad Andora, infine, dominio toscano al Memorial Pesenti per la categoria Esordienti, condizionato dal gran caldo. Una società fiorentina ha portato infatti a casa il primo e il terzo posto lasciando ai corridori locali soltanto la seconda piazza con Vittani, della Ciclistica Arma, ed il quarto posto, andato a Bovero dell'U.C.AIassio Badano Gas I.Co.Se. [g. o.]

Persone citate: Allievi, Barla, Bovero, Luca Barla, Matteo Durante, Pesenti, Vittani

Luoghi citati: Andora, Genova, Loano