Giovani Talenti, i vincitori

Giovani Talenti, i vincitori REFERENDUM Giovani Talenti, i vincitori E' finito il concorso di Radio Veronica One e TorinoSette Quattro i premiati fra i cantanti e gli speaker partecipanti SI è svolta nei giorni scorsi negli studi di via Massena 60 la premiazione dei vincitori del concorso «Giovani Talenti» organizzato da radio Veronica One e TorinoSette. Quattro i vincitori: la giuria tecnica ha premiato i Mavery Quid nella musica ed Edoardo Monasterolo fra gli speker, la popolare rispettivamente Deborah Ditto e Gaetano Isolato. Ecco le graduatorie «popolari» definitive. Fra i cantanti prima Deborah Ditto con 3057 voti, seconda Sara Paradiso con 1499, terzi i Mavery Quid con 864, quarti i Sofisma con 647, quinta gli Oxigeno con 486, sesto Willy con 228, settimi i Loverflow con 132, ottava Erika Di Piasi con 103, nona Marianna Acquistapace 92, decimi gli Swampop con 53, undice- sima Silvia De Sario con 45, dodicesimi i Fanali di Scorta con 16, tredicesimi i Blaugrana con 5, quattordicesimo Gabriele Ferrara con 2, ultimi i Neutra con una scheda. Fra gli speaker la giuria popolare ha premiato Gaetano Isolato con 2195 schede, seconde Giù e Ciò con 1215, terza Sara Anselmetto con 954, quarto Stefano Franzese con 207, quinta Tiziana Di Giovanni con 204, sesta Angela Samuele con 168, settima Giusy La Feria con 74, ottavo Daniele Chiarella con 58, nona Barbara Braconi con 49, decimo Giulio Mangano con 13, undicesimo Edoardo Monasterolo con 6 voti, dodicesimo Fabrizio Arena con 5, tredicesimi Giuseppe Civello, Erica Pontalti e Marco Farris con una. Deborah Ditto Gaetano Ilt Edd Ml I M Deborah Ditto, Gaetano Isolato, Edoardo Monasterolo e I Mavery Quid con le targhe alla cerimonia di premiazione