Trial ritorna a Pragelato

Trial ritorna a Pragelato Trial ritorna a Pragelato Sabato 7 e domenica 8 con la 6a prova del campionato italiano (e poi minitrial) LA Val Chisone, grazie agb organizzatori del Moto Club Gentlemen's di Pinerolo, sta per diventare la capitale del trial. In attesa deb'evento mondiale di luglio a Sestriere, ritoma a Pragelato b Campionato itabano con la sua sesta prova. Sabato 7 e domenica 8 giugno tutti i big del trial nazionale e alcuni stranieri di fama - già sicura la presenza di Joan Pons e Marcel Justribo - saranno presenti a Pragelato. Sabato sul campo prove permanente abestito sui terreni deb'Ice Pragelato messo a disposizione da Adriano Priotti i minitriabsti potranno provare le moto deba Gas Gas e deba Beta in imo stage di avvicinamento aba speciabtà gestito del Comitato regionale deba Federmoto e frattanto si svolgeranno le verifiche tecniche e sportive per la gara del giomo dopo. Domenica abe ore 9 via abe partenze: dal Vibaggio Kinka: da compiere 3 giri su un anello di 9 km cbca con 10 zone per gbo. Le categorie sono 5: Intemazionab, Expert, Senior, Junior e Master. Cbca un centinaio i pboti iscritti. Gb aspbanti al successo sono Lenzi, Re Debe Gandine attuale detentore del titolo, poi i giovani Maurino e Orizio. A Pragelato in gara tutti 1 big del trial nazionale e alcuni piloti stranieri di chiara fama

Persone citate: Adriano Priotti, Joan Pons, Lenzi, Marcel Justribo, Maurino, Orizio, Senior

Luoghi citati: Pinerolo, Pragelato, Sestriere