La Cisalfa interessata a Giacomelli

La Cisalfa interessata a Giacomelli ANCORA SOSPESO IL TITOLO La Cisalfa interessata a Giacomelli z ROMA La Cisalfa sport, catena di negozia specializzati nell'abbigliamento sportivo, è interessata all' acquisizione di una partecipazione di controllo della Giacomelli Sport, la società di Rimini che da venerdì scorso è sospesa in Borsa. La società, inoltre, conferma di aver presentato il proprio interesse all'advisor Garetti S- Associati per l'elaborazione di piani per il risanamento e il rilancio del gruppo Giacomelli. La Cisalfa Sport ritiene comunque che il proprio interesse debba essere condizionato alla tempestività dell'intervento, resa necessaria dall'imminenza delle procedure concorsuali. Giacomelli intende richiedere al tribunale l'ammissione alla procedura dì amministrazione controllata, anche se alcuni creditori del gruppo hanno depositato presso il tribunale la prima istanza di fallimento. Oltre al gruppo Cisalfa, secondo indiscrezioni, sarebbero interessati ad intervenire anche Decathlon e la francese Go Sport. Cisalfa, nel mercato degli articoli sportivi, può contare su una quota dell'I 1 percento, con circa 150 punti vendita e un giro d'affari di 320 milioni nel 2002. Ieri i titoli della Giacomelli Sport sono rimasti sospesi per tutta la giornata. Le normali contrattazioni non saranno riprese fino a un nuovo avviso di Borsa Italiana Spa che non intende dare il «via libera» sino a quando la situazione della società nel mirino non sia tornata normale. Le azioni Giacomelli sono state sospese venerdì scorso in attesa di integrazioni informative. Nei giorni scorsi i sindaci revisori hanno presentato istanza presso il tribunale per una serie di provvedimenti che potrebbero portare anche alla rimozione del oda. Ir.e.s.]

Persone citate: Garetti, Giacomelli

Luoghi citati: Rimini, Roma