Rivincita in bianco l'Albese retrocede di Paolo Accossato

Rivincita in bianco l'Albese retrocede CON LO 0-0 CI GUADAGNA IL CHIERI DI GARELLA Rivincita in bianco l'Albese retrocede Paolo Accossato CHIERI Dopo il 4-0 dell'andata al Chieri si presentava una partita di tutto riposo contro l'Albese e così è stato anche se i cuneesi hanno onorato fino alla fine il campionato e retrocedono in Promozione con l'amarezza di un tomeo gettate via in mezz'ora di feUia sette giorni or seno in casa. Partita discreta, tutt'altro che noiosa, con l'Albese che vuole lasciare la categoria con una vittoria e il Chieri attente a non scoprirsi e pronte a ripartire in contropiede. Alla fine però è 0-0 con il Chieri di Garella che anche nella prossima stagione parteciperà al campionato di Eccellenza. Dopo cinque minuti ci potrebbe già essere il vantaggio ospite con Nannerini che disturba il portiere e tira a porta vuota con un difensore di casa che respinge la conclusione. Al 28' è Gharizadeh a proporsi sulla fascia e a mettere in mezzo ma la difesa del Chieri si salva ancora. Quattro minuti più tardi i padroni di casa si fanno vedere dalle parti di De Robertis: il tiro di Pasquarielle, lanciato in contropiede, è da dimenticare. Nella ripresa l'Albese parte megho e al 2' è ancora Nannerini a sfiorare il gol lanciato da Vezza: Canova è brave a deviare la conclusione. Il caldo inizia à farsi sentire e nulla accade fino al 33' quando un gran tiro di Vezza esalta le doti acrobatiche di Canova che smanaccia in angolo. E dal successivo cemer è Gharizadeh a rendersi pericoloso con un rasoterra ancora intercettate dall'estremo difensore del Chieri. Ci si avvia all'epilogo e c'è ancora il tempo per un inserimento di Sanguedolce ai sedici metri che non porta a nulla di buono in quanto il tiro risulta sbilenco. Chieri: Canova, Valori (81' Tozzi), Sema, Aubrit, Pianotti, Beccati, Campole (67' Conrotto), Tinozzi, Ciappina, Pasquarielle, Reale (63' Sanguedolce). Albese: De Robertis, Cerutti (61 ' Paruzzo), Manera, Dellavalle, Alessandria, Ronco (70' Gonella), Di Stefano (46' Meloni), Casu Gianni, Nannerini, Gharizadeh, Vezza. Arbitro: Garbin di Alessandria.

Luoghi citati: Alessandria, Chieri