Il Palazzolo espugna Cuneo per 2-0

Il Palazzolo espugna Cuneo per 2-0 playoff ummmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm^ DI MORESCHI E LOCATELU LE RETI CHE POTREBBERO VALERE LAC2. FINITI I SOGNI DEI PADRONI DI CASA Il Palazzolo espugna Cuneo per 2-0 Contropiede micidiale, i biancorossi falliscono un rigore Gian Piero Civallcri CUNEO Colpo grosso del Palazzolo che espugna il «Paschiero» per 2-0 ed elimina l'Ac Cuneo 1905 dalla corsa alla C2. Per i biancorossi i sogni sono finiti; domenica giocheranno a Calcio in un confronto importante per i bergamaschi. Ora, nel triangolare, il Palazzolo ha 4 punti. Per superarlo, l'Uso Calcio dovrà battere il Cuneo con 3 o più reti di vantaggio. In caso di parità di graduatoria tra Palazzolo e Uso, a decidere sarà la differenza reti, in ultima istanza la posizione nella «regularseason». Sul risultato di ieri incidono il micidiale contropiede degli ospiti e le grandi parate del loro portiere Suagher; pesa infine come un macigno l'errore di Daniele Mazzei che all'80', sullo 0-1, ha fallito un rigore tirando alto. Grande la cornice di pubblico. Dal 26' del primo tempo si è giocato con i riflettori sotto un autentico nubifragio che ha reso pesante il campo. Partono forte i biancorossi, inizialmente senza Mazzei. Al 3', da Laghi a Rosset, traversone deviato. Al 6' ancora Rosset per Gaetano: Suagher blocca. Al 14', da Gaetano a Scanu che cade in area, l'arbitro fa proseguire. Il Palazzolo si chiude molto bene, agisce prevalentemente di rimessa. Nitida occasione per il Cuneo al 30'; cross di Laghi, né Scanu né Gaetano riescono ad intervenire. Al 33' punizione di Didu, il colpo di testa di Olauda, solissimo, centra il palo estemo. Al 36', prodezza di Suagher che vola a deviare un colpo di testa di Gaetano. E' ancora protagonista il numero uno bresciano, che al 41' esce con coraggio ancora su Gaetano. Al 9' della ripresa, la rete per il Cuneo sembra fatta, ma Suagher é grande sulla botta a colpo sicuro di Scanu, servito da Laghi, ieri il miglior biancorosso. Al 14' entra Mazzei per Scanu. Due minuti dopo, al 16', la doccia fredda per i biancorossi. Il Palazzolo segna. Giocata sulla fascia destra tra Gamba e Locatelli, centro per Moreschi che trafigge Randazzo. Per i cuneesi diventa tutto più difficile. Al 20' il Palazzolo va vicino allo 0-2, ma il colpo di testa di Bertoli è fuori. Al 31', ancora decisivo Suagher, che con i piedi respinge il gran tiro di Laghi. Al 35' fallo su- Gaetano in area. L'arbitro Savioli non ha dubbi; é calcio di rigore. Mazzei «spara» alle stelle. I sogni di G2 biancorossi svaniscono definitivamente al 42'; Locatelli riprende un tiro di Bertoli respinto dal palo e beffa ancora Randazzo. Cuneo: Randazzo; Rosset, Cadenazzi. Dotti, Glauda, Bruno (66' Cinquino), Scanu (59' Mazzei), Laghi, Gaetano, Bocchi, Didu. Palazzolo: Suagher; Gortinovis (22' Bertoli), Forlani, Valenti, Tignonsini, Paloni, Locatelli, Gamba, Moreschi, Belomenti (55' Lancini), Franchini (73' Longhi). Arbitro: Savioli di Imperia. Reti: 61' Moreschi; 87' Locatelli. Note: è stato espulso Forlani al 90'.

Luoghi citati: Cuneo, Imperia, Laghi