Spareggi dì C2

Spareggi dì C2 Spareggi dì C2 Raffica di pareggi Vince solo l'Imolese Con il Savona a fare da spettatore (anche abbastanza disinteressato, considerato che prendono corpo le voci di un suo inserimento nel girone A) si sono giocate ieri le due sfide di andata dei playout che determineranno chi conserverà la C2 e chi invece militerà nei dilettanti. L'Imolese è andata a vincere (2-1) sul campo del Sassuolo ed in pratica ha già messo una seria ipoteca per rimanere in categoria. Stesso discorso sì può fare per il Castelsangro che ha pareggiato sul campo del Fano con il punteggio di 0-0 e che adesso ha ottime chance di conservare la C2. Sarebbe un bel successo per una squadra che, nel dicembre scorso, era ad un passo dal fallimento. Va ricordato che in caso di parità dopo il doppio confronto rimarrebbe in C2 la compagine con il miglior piazzamento in classifica al termine della regular season. In programma ieri anche i playoff, che hanno un percorso più lungo considerato che le due vincenti della semifinale sì affronteranno poi in un duplice confronto (e anche qui vale il discorso, in caso di parità, del miglior piazzamento nella stagione regolare). Entrambi i confronti sono terminati in parità e questo ovviamente è un fattore di vantaggio per chi domenica prossima giocherà in casa. Termina senza reti Grosseto-Rimini al termine di novanta minuti molto combattuti mentre si conclude 2-2 la sfida CastelnuovoGubbio. Domenica prossima uno di questi due incontri sarà trasmesso in diretta alle 16,30 su Raisport Satellite. [g. e]

Luoghi citati: Fano, Grosseto, Rimini