Tutto rinviato alle partite di ritorno di Pie. Lun.

Tutto rinviato alle partite di ritorno NEI RAGGRUPPAMENTI AE B FINISCONO SENZA VINCITORI I QUATTRO MATCH Tutto rinviato alle partite di ritorno Solo Viglianese e Mathi vanno a segno con un botta e risposta Girone A Borgovercelli-Galliate 0-0 . La prima sfida per i Play-Out del girone A si é disputata in anticipo sabato sera alle 20,30 all'Aldo Vigino di Borgevercelli. L'incentro si è chiuso a reti inviolate davanti ad un folte pubblico. La formazione padrona di casa è scesa in campo inizialmente orfana del bomber Mazzarotto, sefferente per i postumi dell'infortunio patito nel match contro il Fendetece. L'allenatore Tiziano Savoia ha deciso di farle entrare solo a mezz'ora dalla fine. I galletti del tecnico Clerici hanno invece gareggiato a ranghi completi. L'unica assenza ingiustificata è stata quella della punta di manovra Bongiovanni, autosespesosi dopo la discussione avuta con la panchina durante l'incontro con il Gozzano. A dieci minuti dal fischio finale l'arbitro ha espulso l'ospite Melis per linguaggio scurrile. Vogogna-Virtus Villa 0-0 Risultato ad occhiali anche per il derby essolano. L'ospite Baldacci al 5' della ripresa è dovute uscire per un taglie rimediato alle stinco: accompagnato all'ospedale di Domodossola gli seno stati praticati 5 punti di sutura. Venti minuti dopo ha abbandonato il campo pure il collega Alex Battre per il riacutizzarsi del dolore all'inguine. Dalla panchina della Virtus è stato espulso Della vedova che quindi diserterà il match di ritomo. [rob. lod.l Girone B Viglianese-Mathi 1-1. Reti: 15' Alberto (V.), 38' Colloca (M.). Si chiude sul risultato di parità il primo dei due match di spareggio tra Viglianese e Mathi per la permanenza in Promozione. I locali partono bene e passane in vantaggio al 15' con Alberto, su calcio di punizione. La reazione degli ospiti porta al pareggio al 38': Colloca è brave a sfruttare uno svarione della retroguardia avversaria per segnare. Nella ripresa, inizio a favore del Mathi e finale con la Viglianese più intraprendente, ma il risultate non cambia. Victor Favria Salassa-Sportivanolese 0-0. L'avverso destino mette di fronte due compagini canavesane, il Victor Favria e la Sportivanolese, in un doppio incentro che sancirà chi temerà in Prima e chi sarà in categoria anche la prossima stagione. La posta in palio è alta,la paura di perdere anche: ciononostante, non mancano le occasioni su ambo i fronti per superarsi. Ci provano Cusenza e Battista senza esito; rispondono gli ospiti in contropiede, ma con scarsa fortuna. Nella ripresa, il tema tattico dell'incontro non cambia, anche sotto il prefilo delle opportunità e lo 0-0 ne è la logica conseguenza. [pie. lun.]

Luoghi citati: Favria, Galliate